Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: mappe essenziali

UTENTE MEDIO
    qualcuno sa darmi la risposta ?

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    scusa lupak ma se si parla di mappe essenziali la mappa tempi iniezione a mio avviso non l? ? propio questa ? una mappa di calibrazione ? se non si sa come intervenire meglio lasciarla ori altrimenti la car comincia a fumare tipo traghetto...
    per le mappe essenziali per la gestione gasolio secondo me possiamo contarne tre di cui la principale parlando di edc15 ? la mappa pedale che sai bene a cosa serve se da questa richiediil 15% in piu di gasolio ? ovvio che devi adeguare le mappe di limitazione di altrettanta percentuale e sono: mappa fumi limitatore di coppia e mappa conversione nm>iq oltre a queste poi siccome abbiamo dato piu gasolio si deve dare piu aria e per compensare si va a toccare la mappa turbo e relativo limitatore se si vuole qualcosina in pi? si pu? leggermente aumentare la mappa press rail e relativo limitatore ma io lo sconsiglio....
    col metodo sopra descritto senza toccare ne tempi ne rail l'ecu si fa tutti i suoi calcoli algoritmici come da ori per darti ci? che chiedi in mappa pedale...preciso che questo ? un mio personale metodo di mod che non neccessariamente ? il migliore di tutti ma io lo ritengo il pi? "pulito" ci sarebbero da fare alcune precisazioni sulla mappa fumi che lavora in rapporto stechiometrico ma vorrei sentire cosa ne pensano i professionisti...
    P.s:comunque piacerebbe anche a me sapere la risposta alla tua domanda vediamo cosa ci dicono....
    Ultima modifica di munro; 12-10-2012 alle 15:02

UTENTE MEDIO
    Hai ragione munro, forse siamo usciti fuori topic ;
    era solo per non aprire una nuova discussione, a proposito qual ? la mappa conversione nm>iq ?

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    lupak ti rispondo come hanno risposto a me:io non do la pappa pronta senza offesa!!!!
    no dai come te la posso spiegare a parole.... se giri sul forum o in rete cerca il manuale della edc 15 vedrai che lo trovi..io attualmente non ho possibilit? di guardare le mappe perch? non ho nessun software per farlo ecm,titanio ecc altrimenti ti postavo uno scren....

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    se pu? esservi d'aiuto, la mappa nm su iq nei driver di ecm titanium, dove presente, viene chiamata "Quantit? di carburante iniettata"
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    lupak ti rispondo come hanno risposto a me:io non do la pappa pronta senza offesa!!!!
    no dai come te la posso spiegare a parole.... se giri sul forum o in rete cerca il manuale della edc 15 vedrai che lo trovi..io attualmente non ho possibilit? di guardare le mappe perch? non ho nessun software per farlo ecm,titanio ecc altrimenti ti postavo uno scren....
    Ti ringrazio ugualmente, infatti non voglio la pappa pronta, vorrei capirci qualcosa senza fare a casaccio.
    Potrebbero bastare gli indirizzi del mio ori , ma visto che al momento non hai il software aspetto se qualcun altro puo' mostrarmelo.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •