? una sorta di lettura virtuale, funziona cos?
il gallo ha alcuni file ori nel database del software, quando vai a identificare e poi leggere una marelli m6 o m8 lui riconosce la ecu ed estrae dal database il file corrispondente, la cosa funziona in primis se il galletto ? di buona fattura e in secondo luogo se il file ori corrispondente alla ecu ? presente nel database, praticamente funziona come se facesse una lettura normale da seriale ma ci mette pochissimo, la barra progresso verde procede velocemente e alla fine salvi il file che viene estratto
Peccato a me nn e andato
la lettura virtuale avviene su quelle ecu dove non ? possibile fare la lettura da obd, in quel caso se il file ? nel database del tool avviene la virtual read, ma se guardi quando selezioni la vettura te lo dice.
ugo ---- presidente A.E.P.
esatto, ugo ha ragione, in basso sopra la barra progresso, ti dice se effettua il virtual read
Nnt a me nn la fa
allora o non hai il file in memoria oppure non funziona il virtual read, ma credo sia pi? probabile la prima ipotesi
io v50 clone
io ho il v54 clone e per ora mi ha sempre letto tutte le m8 in virtual, per le m6 ne ho trovata una che non c'?ra in banca dati ma a quella ci ha pensato il kess v2