Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
    UTENTE MEDIO
    Localit
    messina
    Citazione Originariamente Scritto da tonybiond Visualizza Messaggio
    ciao franco ti ringrazio a ecco ma i tempi di overboost sinceramente non saprei come mettere mani se potresti darmi una mano mi farebbe piacere perch? leggendo in giro se si modificano si fanno danni non saprei .
    per quanto riguarda svbl ho letto che sarebbe un limite della pressione del turbo non sapevo niente di questo limite .
    Secondo il ragionamento logico che fai giustamente va adeguato in base alla pressione che do vedendo il tutto in 2d lo devo interpretare come valore esadecimale oppure in decimale perch? in esadecimale i picchi sono 1338 e mi viene da pensare che vanno presi questi valori oppure in decimale i picchi sono 5000 quindi diciamo che rientrano questo ? solamente un mo modo di vedere potrei sbagliare
    I valori li esprimerei sempre in decimale, ma dove lo vedi 5000? io lo vedo a 2350 ed ? un sigolo valore (single value boost limiter).
    Posta un file che lo vediamo insieme.

UTENTE MEDIO
    scusami franco mi sono confuso con la mappa che stava dopo quindi va preso la mappa dopo la priessione turbo non quella dopo il codice che mi hai dato con il nuovo step l avevo modificata , ora sta a circa 2400 domani la posto ora si ? fatto tardi ti ringrazio

franco questa ? una delle ultime mappa con mappa lambda a 950 in cui va a recovery a 180
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di leandro89; 15-02-2014 alle 10:56

UTENTE MEDIO
    Localit
    messina
    Non so se sia sufficente, prova ed eventualmente facciamo un'altro tipo di lavoro, escludiamo la mappa in modalita openloop (la mappa vgt senza pressione) per un range di giri
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 30-03-2014 alle 19:51

UTENTE MEDIO
    ciao franco ti ringrazio ancora sempre gentile appena posso faccio questa prova ti volevo chiedere come mai in questo caso hai lasciato SVBL originale ???

UTENTE MEDIO
    Localit
    messina
    Adesso sono con il tablet e non posso vedere il file ma era gi? modificato da te

UTENTE MEDIO
    salve a tutti scusate la mia assenza ma l universit? mi ha impegnato troppo tempo ho tolto due bei mattoni ora veniamo all auto c'? sempre questo problema non saprei piu come fare

UTENTE MEDIO
    ragazzi a distanza di tempo ho cpaito che sicuramente ho lavorato male sulla mappa speravo che qualcuno mi dava una mano,
    l auto ha avuto problemi alla turbina se qualcuno ? ancora disponibile a dare qualche suggerimento sia ben accetto vi ringrazio

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da tonybiond Visualizza Messaggio
    ragazzi a distanza di tempo ho cpaito che sicuramente ho lavorato male sulla mappa speravo che qualcuno mi dava una mano,
    l auto ha avuto problemi alla turbina se qualcuno ? ancora disponibile a dare qualche suggerimento sia ben accetto vi ringrazio
    ci sono 5 pagine di discussione e numerosi step, quali di questi hai caricato?

UTENTE MEDIO
    che problema ha di preciso la tua auto?

UTENTE MEDIO
    questo dovrebbe essere l ultima prova effettuata , comunque il problema l avevo scritto in precedenza cio? l auto superati i 180 km/h affondando va in recovery e di conseguenza bisogna spegnerla ed riaccenderla

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •