Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 118
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Citazione Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
    link eliminatoecco il link ...ed ecco la mappa Allegato 8290 ...ci sono ancora delle cose da fare ma purtroppo ? arrivata l'estate e lavoro in un industria alimentare 12-13 ore al giorno quindi ho solo il tempo di dormire XD , fammi sapere che ne pensi
    E vietato publicare link esterni sul forum fai pi? attenzione
    La pazienza e la virtù dei forti..

UTENTE MEDIO
    Scusate, ma non riesco a caricare il video e non ho modo di farlo vedere

UTENTE MEDIO
    Scusate, ma non riesco a caricare il video e non ho modo di farlo vedere
    la mappa ? parecchio strana,
    me la son guardata con ECM... e mi pare che la pressione turbo tu non l'abbia modificata, ma solo il limitatore in funzione della temperatura... possibile ?
    il limitatore di coppia ? normale che sia "a squadra" ?
    105mm3 con turbina originale forse ? troppo

UTENTE MEDIO
    Ecco lo sapevo che ti impressionavi ... allora ti spiego cosa ho fatto.... Il limitatore di coppia l ho fatto a squadra tanto ci sono altre mappe a limitarmi il gasolio, le mappe turbo non le ho toccate altrimenti la pressione mi squarcia i tubi perch? sale alle stelle(poveretti sono ancora quelli ori in gomma) ed ho mosso solo quella della temperatura per non avere problemi a qualsiasi temperatura, per i 105 mm3 non so se sono troppi ma non fuma e le ipotesi sono 2 : o non li inietto veramente oppure ho abbastanza aria per smaltirli

UTENTE MEDIO
    Ecco lo sapevo che ti impressionavi ... allora ti spiego cosa ho fatto.... Il limitatore di coppia l ho fatto a squadra tanto ci sono altre mappe a limitarmi il gasolio, le mappe turbo non le ho toccate altrimenti la pressione mi squarcia i tubi perch? sale alle stelle(poveretti sono ancora quelli ori in gomma) ed ho mosso solo quella della temperatura per non avere problemi a qualsiasi temperatura, per i 105 mm3 non so se sono troppi ma non fuma e le ipotesi sono 2 : o non li inietto veramente oppure ho abbastanza aria per smaltirli
    l'erogazione la senti lineare ? oppure tira con dei "buchi" ?

nessuna impressione, le mie non sono meglio

UTENTE MEDIO
    Inizia a tirare a 2000 giri e tira fino a limitatore ma forse in alto pu? fare di pi?

A pensarci meglio con la 4? e la 5? si sente un po di "buco" ma nn ricordo a quali regimi... Devo vedere e ti faccio sapere, per? non ? una cosa molto accentuata
    Ultima modifica di leandro89; 20-07-2014 alle 14:52

UTENTE MEDIO
    A pensarci meglio con la 4? e la 5? si sente un po di "buco" ma nn ricordo a quali regimi... Devo vedere e ti faccio sapere, per? non ? una cosa molto accentuata
    Al 90% se fai un log vedrai che in corrispondenza del buco avrai un calo di pressione... che ti alleggerisce il maf e ti scatta il limitatore...

UTENTE MEDIO
    Eh si infatti la pressione cala come ti ho gi? detto... Sale poi scende poi sale... Cmq sto facendo delle prove modificando la gestione della vgt ma fino ad ora ancora niente... Ho provato mettendo i valori usando il tuo file ma nn va lo stesso anche se calo i valori corrispondenti ai b. P. Di gasolio modificati.... Adesso ne ho caricata un altra e dopo pranzo la provo... Ti faccio sapere... Tu hai qualche idea?

UTENTE MEDIO
    Ma... della vgt quale mappa tocchi ? Sta ecu ne ha 3... il damos le chiama sport / eco / transient

Credo... vado a memoria... che ecm ha solo la eco
    Le altre sono fuori drv

Essendo fuori casa non posso verificare gli indirizzi... ma se cerchi c'? un altra discussione dove vengono elencate

UTENTE MEDIO
    le modifico tutte e tre perch? ho preso dimestichezza con winols e quindi le ho trovate...ma anche senza winols le avevo viste perche sono molti simili tra loro

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •