Scusate, ma non riesco a caricare il video e non ho modo di farlo vedere
la mappa ? parecchio strana,
me la son guardata con ECM... e mi pare che la pressione turbo tu non l'abbia modificata, ma solo il limitatore in funzione della temperatura... possibile ?
il limitatore di coppia ? normale che sia "a squadra" ?
105mm3 con turbina originale forse ? troppo![]()
Ecco lo sapevo che ti impressionavi... allora ti spiego cosa ho fatto.... Il limitatore di coppia l ho fatto a squadra tanto ci sono altre mappe a limitarmi il gasolio, le mappe turbo non le ho toccate altrimenti la pressione mi squarcia i tubi perch? sale alle stelle(poveretti sono ancora quelli ori in gomma) ed ho mosso solo quella della temperatura per non avere problemi a qualsiasi temperatura, per i 105 mm3 non so se sono troppi ma non fuma e le ipotesi sono 2 : o non li inietto veramente oppure ho abbastanza aria per smaltirli
Inizia a tirare a 2000 giri e tira fino a limitatore ma forse in alto pu? fare di pi?
A pensarci meglio con la 4? e la 5? si sente un po di "buco" ma nn ricordo a quali regimi... Devo vedere e ti faccio sapere, per? non ? una cosa molto accentuata
Ultima modifica di leandro89; 20-07-2014 alle 14:52
Eh si infatti la pressione cala come ti ho gi? detto... Sale poi scende poi sale... Cmq sto facendo delle prove modificando la gestione della vgt ma fino ad ora ancora niente... Ho provato mettendo i valori usando il tuo file ma nn va lo stesso anche se calo i valori corrispondenti ai b. P. Di gasolio modificati.... Adesso ne ho caricata un altra e dopo pranzo la provo... Ti faccio sapere... Tu hai qualche idea?
Ma... della vgt quale mappa tocchi ? Sta ecu ne ha 3... il damos le chiama sport / eco / transient
Credo... vado a memoria... che ecm ha solo la eco
Le altre sono fuori drv
Essendo fuori casa non posso verificare gli indirizzi... ma se cerchi c'? un altra discussione dove vengono elencate
le modifico tutte e tre perch? ho preso dimestichezza con winols e quindi le ho trovate...ma anche senza winols le avevo viste perche sono molti simili tra loro