Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118
    UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
    Ho mandato la mappa al valore massimo e oggi proprio l ho tolta definitivamente dalla macchina mettendo un resistore da 33 ohm 5 watt cos? ho kiuso pure il foro dai collettori in ghisa.... Un altra cosa che ho fatto e stato togliere il riciclo dei vapori olio, ho messo un bel tubo che va a terra cos? il mio bel sensore di pressione resta lindo e Pinto
    ocio a scollegare il tubo dei vapori... credo che cos? non metti a pressione negativa il blocco... che ? cosa buona ? giusta...
    rischi trafilamenti peggiori se non peggio...
    usa un decanter in serie sulla linea piuttosto che una disconnessione totale.

lo scambiatore di calore l'hai eliminato ? se s? come hai bypassato il circuito del liquido ? io ho piegato un tubo di alluminio cos? da simularlo...

UTENTE MEDIO
    Lo scambiatore ancora non l ho eliminato ma lo far? quando mi trovo a smontare perch? tanto non da fastidio e non urge farlo... Per il decanter lo so che ci vuole e avevo fatto anche il disegno di come realizzarlo ma vedo molti motori, anche con una bella cavalleria, che non lo Montano e camminano lo stesso... E a dirla tutta oggi dalle mie parti ha piovuto ed ho subito pensato al tubo ****** e all umidit? che sarebbe potuta entrare nel copri punte e mi sono sentito in colpa appena posso mi cimento nella realizzazione sperando di non incappare in troppi problemi

UTENTE MEDIO
    ... si comprano per pochi euro conviene perdere il tempo a farlo ?

UTENTE MEDIO
    Che intendi pochi euro? Io so che si spendono almeno 50 euri... Io invece me lo faccio a gratis..

UTENTE MEDIO
    Che intendi pochi euro? Io so che si spendono almeno 50 euri... Io invece me lo faccio a gratis..
    si trovano in posti asiatici a molto meno... e sono gli stessi identici che vendono in italia a 50 e rotti euro... fatti un giro
    comunque.. concordo con te che costruirsele ste cose d? una certa soddisfazione e dipendenza.

... (stiamo andando OT )

UTENTE MEDIO
    Allora, la geometria si muove molto facilmente con un cacciavite e non sembra bloccata, il sensore pressione e pulito, solo i controlli col vacuometro non ho fatto... Premesso questo ho aggiustato la mappa col file che mi hai dato tu e il risultato ? stato una pressione pi? costante ma un picco esagerato ( quasi 2 bar) per pochissimo tempo appena affondo il pedale... Appena posso allego il video del manometro se serve

UTENTE MEDIO
    Allora, la geometria si muove molto facilmente con un cacciavite e non sembra bloccata, il sensore pressione e pulito, solo i controlli col vacuometro non ho fatto... Premesso questo ho aggiustato la mappa col file che mi hai dato tu e il risultato ? stato una pressione pi? costante ma un picco esagerato ( quasi 2 bar) per pochissimo tempo appena affondo il pedale... Appena posso allego il video del manometro se serve
    Il video ? sempre cosa gradita, anche se, solo vedere la pressione senza poterla mettere in corrispondenza di altri dati (rpm, qi, % attuatore ecc..) ha poco senso
    io generalmente parto con quel sistema, poi vado a vedere dove la pressione cala o supera la desired e metto in relazione la % della valvola... ovvio che se hai spinto pi? gasolio anche a iq pi? basse
    (cio?... a iq corrispondenti sui bp) allora dovresti aggiustare anche in altre colonne, non solo quella terminale.

adesso che posso, sarei curioso di vedere la tua mappa, cos? magari impariamo insieme...

UTENTE MEDIO
    Ieri ho provato pi? volte a caricare il video ma mi sa che ? un po grande, appena torno a casa provo a comprimerlo e ti allego anche la mappa (so gi? che ti impressionerai quando la vedrai XD)

UTENTE MEDIO
    non se se sia legittimo, ma forse un link a youtube sarebbe meglio...
    temo che la dimensione degli allegati sia troppo stringente... e calcola che il video, ? gi? compresso per sua natura, quindi zippandolo/rarrandolo cambier? poco o niente...

UTENTE MEDIO
    link eliminatoecco il link ...ed ecco la mappa 147mod7.rar ...ci sono ancora delle cose da fare ma purtroppo ? arrivata l'estate e lavoro in un industria alimentare 12-13 ore al giorno quindi ho solo il tempo di dormire XD , fammi sapere che ne pensi
    Ultima modifica di Backgroop; 19-07-2014 alle 12:10

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •