ma se ho appena provato io e funziona devi rimuovere la versione precedente completamente oppure istalla su un pc che non hai mai istallato Ksuite.........
? da circa un mese che cerco informazioni precise sull'aggiornamento 2.06, pare che inizialmente i venditori abbiano dato un numero firmware sbagliato volontariamente per vendere il prodotto che ormai costa veramente poco, stando a quello che si legge in rete, per ora, la 2.06 ha lo stesso firmware della versione 1.89, questo significa che le nuove funzioni e i nuovi protocolli sono quasi tutti inattivi, forse ? stato migliorato qualche bug della precedente versione come la mia che non legge ne riconosce qualsiasi edc15, penso che si dovr? aspettare ancora qualche mese per poter avere un'aggiornamento valido al 100%
ho appena provato la versione scaricata dal link messo a disposizione da sno74, ho installato in sandboxie, quando lanci il programma di dice trovata nuova versione ,rispondi no poi clicchi su help,controlla e ti scarica gli aggiornamenti,lo sta facendo adesso
certo che funziona, premetto che io non ho ancora l'interfaccia ma il programma lo avevo gi? installato parecchio tempo f? per capire qualcosa dalle foto e dalle indicazioni presenti nei file help, lo avevo su un sistema virtuale su vmware e quello ce l'ho ancora, ultimamente avevo scaricato anche l'ultima versione dal sito ufficiale e mi sono accorto come voi che i file help non si potevano pi? aggiornare, cos? per non disinstallare l'ultima versione con il rischio che magari rimane qualcosa che non mi f? andare a buon fine l'installazione di una versione precedente ho installato la versione linkata da sno74 su sandboxie ( che installa in uno spazio protetto e non interferisce con il sistema operativo) e ti ripeto che funziona e che sta aggiornando la cartella help che appena installato era vuota
ragazzi, ci sono, scaricando dal post di sno, sono riuscito e sto scaricando anche i manuali del ktag