salve
? la mia prima mappa su queste ecu potreste consigliarmi ? accetto volentieri pareri da piu' esperti
allego file mod e ori
salve
? la mia prima mappa su queste ecu potreste consigliarmi ? accetto volentieri pareri da piu' esperti
allego file mod e ori
nessuno che mi consiglia?
mancano un p? di limitatori e qualche mappa e il gasolio non ? stato dato bene o non sai la logica di funzionamento,comunque puoi provarla!
potresti darmi qualche indirizzo dei limitatori e in che modo dare gasolio ? sono alle prime armi con le marelli e non vorrei combinare guai ?
grazie
vorrei togliere quel buco sotto i 2000 giri ma non so come fare , qualcuno pi? esperto potrebbe spiegarlo ?
grazie
Ultima modifica di Backgroop; 18-06-2014 alle 12:49
C'? una discussione apposita per le marelli nella sezione principianti
La pazienza e la virtù dei forti..
potreste farmi solo la mappa gasolio con qualche esempio
vi ringrazio di cuore
chi mi guarda il 2 step dandomi consigli di come fare per eventuali e sicuri orrori fatto
Da step 1 cambia ben poco..
ti do due indirizzi e poi riposti..
084B1A Lim. Coppia
0912A0 Lim. Coppia
0914F8 Lim. Coppia
091F42 Lim. Coppia
092D94 Lim. Coppia
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
step 3 spero di aver capito come modificare i limitatori
consigli e critiche sono ben accettatiOPEL CORSA 1300MJETANDREA3step90CV MJD 603.zip
Secondo me ai postato di nuovo lo step 2..
vedi un po..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."