Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    nessuna risposta ? per essere un novellino speravo qualcuno che mi dicesse bravo hihi
    ps: allora ? vero o no che cambiano solo i limitatori di pressione da una stock a una esseesse ? a me pare che tutto il resto sia uguale

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Localit
    Cisliano (MI)
    il motore ? sempre quello...se mappi il tuo file originale puoi tranquillamente raggiungere la potenza della 500ss
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

[CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    il motore ? sempre quello...se mappi il tuo file originale puoi tranquillamente raggiungere la potenza della 500ss
    si pero' ? meglio partire dal file della ss e poi modificare quello, si tirano fuori bei cavalli da quel motore
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    ho notato che fuori driver (limitatore pressione), ci sono altre due curve diverse...

PRINCIPIANTE
    Localit
    Campania

blocco farfalla

Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    si pero' ? meglio partire dal file della ss e poi modificare quello, si tirano fuori bei cavalli da quel motore
    Legendary sto provando ad eliminare il blocco valvola farfalla, facendo pi? e pi? prove, volevo un tuo consiglio... devo variare anche i limitatori turbo dai 4000 giri in poi fino al massimo dei giri???
    Ho aumentato l'angolo di apertura della valvola fino ad arrivare al massimo dei giri ad avere gradualmente una apertura massima del 88%, ma cmq le pressioni turbo restano costanti a 1-1.1 bar.
    Vorrei quantomeno avere costanti 1.2 fino a 6000 giri...
    Dove sbaglio!!!

Banned
    Localit
    GB
    ma l'hai provata a scrivere in seriale?

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Citazione Originariamente Scritto da unlocker1984 Visualizza Messaggio
    Legendary sto provando ad eliminare il blocco valvola farfalla, facendo pi? e pi? prove, volevo un tuo consiglio... devo variare anche i limitatori turbo dai 4000 giri in poi fino al massimo dei giri???
    Ho aumentato l'angolo di apertura della valvola fino ad arrivare al massimo dei giri ad avere gradualmente una apertura massima del 88%, ma cmq le pressioni turbo restano costanti a 1-1.1 bar.
    Vorrei quantomeno avere costanti 1.2 fino a 6000 giri...
    Dove sbaglio!!!
    ti puoi sbattere quanto ti pare sulla gestione elettronica superato un certo linite la pressione crolla puoi fargli anche a squadra al massimo i limitatori non ottieni comuque un buon risultato ? un fattore dovuto alla turbina stessa che dopo un certo limite non fa altro che scaldare aria io l'ho capito quando sono passato a un turbo piu grosso poi vedi se ti mantiene la costante
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

UTENTE MEDIO
    Localit
    Torino
    certo scritta in seriale, comunque leggenday per farla tenere sempre alta la pressione bisogna mettere i 3 sensori della gpa ss e riallineare il tutto su base mappa gpa SS

PRINCIPIANTE
    Ciao ragazzi con Il gallo posso copiare una mappa esseesse sulla mia centralina stock ho lo stesso hw di dario90 grazie

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da Polabarth Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi con Il gallo posso copiare una mappa esseesse sulla mia centralina stock ho lo stesso hw di dario90 grazie
    passa nella sezione "presentazioni" e ti presenti poi puoi fare tutte le domande che vuoi!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •