c'? qualcosa che non va...le edc 16 restituiscono un file da 1024
c'? qualcosa che non va...le edc 16 restituiscono un file da 1024
[COLOR="#FF0000"][FONT=Comic Sans MS][FONT=Arial Black]Dubitare di te stesso è il primo segno dell'intelligenza[/FONT][/FONT].[/COLOR]
Ciao tezzero questo ? il file originale che ha letto il kess
i file non vanno bene, devono essere da 2 mb e in piu' dentro non ce niente che assomiglia ad una mappa, molto probabile hai sbagliato qualcosa, ripeti tutto.
ugo ---- presidente A.E.P.
Il file dove c e scritto noegr l ho sparato dentro, scritto CN kess v2 la macchina funziona stamattina ho fatto la diagnosi CN multoecuscan la valvola egr ? ferma a 0,40 e disinserita,il primo file ? quello originale che dopo 45min di lettura mia ha fatto salvare sul PC.
Ugoboss puoi dirmi il driver esatto per aprire la mappa hw571 sw031 perche CN ecmtit 1.61 non c'? ho controllato in tutto lancia alfa Fiat non l ho trovato per aprire la mia originale.
Si certo con kess v2, un mio amico mi ha prestato il kess che ho avuto fino a ieri sera ? stato facile pero non sapevo che faceva file codificati, ma anche quello originale ? codificato?
2014061822265800.jpg vedi il primo ? quello originale il terzo e il quarto se leggi tutta la stringa c ? scritto file cod
se li hai letti tutti con lo slave ssono tutti criptati, ma ti ripeto chi ti ha fatto l'egroff.
ugo ---- presidente A.E.P.
Come chi me l ha fatta? Ti ripeto l abbiamo fatta insieme e ricaricata con kess. Come mai non mi ha detto niente? Se erano codificati doveva dirmelo