Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36
    UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    ok ma hai controllato quanta correzione fanno??
    comunque ricorda anche prorposito di fasatura....
    che il controllo coppia angolo camma deve stare a tra+ 0,5 e 1,5? a motore in moto al minimo...
    in caso di motore mappato e meglio incrementare leggermente questo valore a 2,5? perche data la gran coppia che se ne ricava da questi motori in accelerazione capita che la cinghia si stiri leggermente e ti faccia ritardare la fasatura che come bene saprai su queste car comanda pure l'inizio iniezione....
    Ho controllato la correzione: i primi 3 iniettori hanno pochissima correzione mentre il quarto x alcuni minuti era "rosso" x poi diventare "verde", ieri ho controllato tutti i sensori possibili dal sensore dei giri, quello di fase, la valvola a farfalla, il pedale acceleratore, tutto quello che mi veniva in mente. oggi ho sostituito il cablaggio degli iniettori su consiglio di un'altra officina audi ma il difetto ? rimasto.. Sto cercando un iniettore in demolizione ma ? molto difficile trovarlo... Ho finito le idee

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da SantaCruz23 Visualizza Messaggio
    per esperienza anche il fap pulito non da garanzia di risultato, controlla la pressione differenziale del fap e il suo stato di intasamento..
    La pressione differenziale al minimo oscilla tra i 3 e i 5 mbar, sono stati percorsi 360 km dalla pulizia del fap

UTENTE MEDIO
    Localit
    Udine
    se hai la possibilita di mettere gli iniettori nuovi o rigenerati, evita i demolitori potrebbero aver avuto lo stesso problema.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da hftdelta Visualizza Messaggio
    se hai la possibilita di mettere gli iniettori nuovi o rigenerati, evita i demolitori potrebbero aver avuto lo stesso problema.
    Ma se dopo che ho messo gli iniettori nuovi il problema rimane diventa un bel problema. Il pompista mi ha detto che nuovi costano sui 650 € l'uno

UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Localit
    TERRA
    che significa verde o rosso? guarda la quantit? di gasolio corretta se supera 0,75 mg singolarmente l'iniettore e da revisionare....
    controlla anche il tempo di eccitazione delle "bobine" iniettori...pu? essere che ci siano scompensi tra il segnale inviato dall'ecu e quello che l'iniettore effettivamente f?...il quel caso l'eccesiva latenza e segno evidente che gli iniettori in questione sono andati a ****llo di hw elettrico.....
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    che significa verde o rosso? guarda la quantit? di gasolio corretta se supera 0,75 mg singolarmente l'iniettore e da revisionare....
    controlla anche il tempo di eccitazione delle "bobine" iniettori...pu? essere che ci siano scompensi tra il segnale inviato dall'ecu e quello che l'iniettore effettivamente f?...il quel caso l'eccesiva latenza e segno evidente che gli iniettori in questione sono andati a ****llo di hw elettrico.....
    Quando si fa il confronto quantit? degli iniettori in diagnosi con il bosch se il valore ? compreso tra 1 e -1 da il colore verde, invece se ? superiore da il colore rosso

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •