Nono a me nn li fa... Per? ho visto chi riesce a farlo sul diesel e volevo sapere come si faceva e per quale principio vengono fuori gli scoppietti
Nono a me nn li fa... Per? ho visto chi riesce a farlo sul diesel e volevo sapere come si faceva e per quale principio vengono fuori gli scoppietti
gli scoppietti vengono fuori quando si agisce in mappa "togliendo e ridando" repentinamente il gasolio ad un determinato numero di giri...
di solito si agisce sul limitatore di coppia e sul suo asse giri...
per? volendo si pu? anche abbassare il limitatore di giri e il relativo contatore di fuori giri che da ori sono settati molto alti...tipo 6000 giri.....per ottenere il medesimo effetto....
sappiate per? che questa "coreografia" non serve a nulla ed anzi e anche piuttosto dannosa sopratutto per la distribuzione...
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
Grazie munro per le cose che mi dici, ma sono un po igniorantello e non riesco a cogliere i tuoi consigli.... Per " agire sul limitatore di coppia" intendi abbassare il b. p. Dei giri a 5000 per esempio? Invece per quanto riguarda il limitatore di giri non so proprio dove si trovi![]()
si impostano gli ultimi due b.p. dei giri motore ravvicinati tra loro es 5000>5010 giri....
in modo tale che l'ecu non ha possibilita di interpolare i giri tra loro e deve tagliare gasolio repentinamente...
nel contempo nel limitatore vero e prorpio a 5000 giri dai tutto il gasolio che vuoi dare a 5010 si da 0 gasolio
di solito il limitatore per ottenere questo effetto va fatto a squadra..
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
Grazie 1000... Io il limitatore lo tengo gi? fatto a squadra quindi sto a posto.... Non so come ringraziarti sei stato preziosissimo