Ciao m999, aperto il file originale e selezionato un driver generico,come mi hai consigliato! Ho iniziato a visualizzare in formato tabellare, l'Anticipo mappa base e l'Iniezione mappa base di entrambe le ecu. Ci si trova di fronte un tabella con sulle ascisse i Gradi (credo del corpo farfallato) e sulle ordinate i Giri motore.
Aprendo ECM Titanium con entrambi i file, la mappa ecu Hyper base come originale e quella DP come modificato, ECM credo, che in automatico abbia rilevato le differenze tra le due mappe, perch? mi ha spuntato alcune voci sul driver. Cliccando su queste ultime entro nel tabellare e vedo le differenze, cliccando sul tasto "D", mi si evidenziano le celle soggette a variazione tra le mappe.
Le spunte sul driver erano posizionate su Iniezione correzione cilindro secondario, Iniezione mappa base e Iniezione correzione f(T_AIR).
E' corretto come confronto? Se si, vorrei capirci qualcosa in pi? sulle variazione tra le due mappe.
Sempre tramite ECM Titanium,
Magari per chiarire quanto scritto, qualora fosse possibile, potrei aggiungere degli screenshot.
Attendo un vostro confronto.
Grazie