prova a cambiare il sensore temp acqua. a me una volta mi ha fatto diventare matto
a freddo attacca la diagnosi e vedi che temperatura motore leggi, anche a me ? succeso quello che dice hftdelta
quando parte riesci a sentire se si inserisce lo "starter"?
se no come suggerito prova a vedere che temperatura legge o se la farfalla ? imbrattata e al minimo non riesce a stare aperta abbastanza
ciao quanti km ha la macchina ?? per caso hai anche il gpl ?
Bobina hai controllato anche se se a caldo va bene ... come gia ti hanno detto vedi il sensore temp. Liquido. . Prova ulteriore giusto per tranquillit? vedi la compressione dei cilindri...
a perte una bella diagnosi a motore freddo, io controllerei subito l'alta tensione, cavi, bobina
Allora se lo fa solo a freddo e la macchina parte a 3 cilindri sara la guarnizioni testata controlla intanto quale cilindro nn va e controlla la candela e la compressione
Ciao,
quando la macchina gira male (a freddo) ho problemi di accensione nei cilindri 2 3 e 4...... candele le aveva sostituite un altro meccanico, smontate, controllate e trovate in buone condizioni......la temperatura per il sensore non l'ho controllata, per? voi dite che tale sensore potrebbe causare tutto sto bordello?
la macchina a freddo fuma tanto, ovviamente per una mal carburazione, ci? che posso aggiungere e che fino a quando la macchina non ? calda e si decide ad andare non bene ma nella norma, non ha perdite di colpi, si accende al primo tentativo senza sforzi, ma il catalizzatore ? rovente, diventa incandescente.
oggi andremo avanti.....ho notato anche una bassa pressione benzina, che sia la pompa?
Grazie
..... intanto cavo interrotto sulla bobina....... vediamo se ne veniamo a ****!