Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Citazione Originariamente Scritto da Alfiuccio Visualizza Messaggio
    radiatore riscaldamento abitacolo????
    Emanuele sostiene che l'auto parte male a freddo e non ha perdite di refrigerante che centra il radiatore riscaldamento?
    La pazienza e la virtù dei forti..

UTENTE MEDIO
    Localit
    Udine
    prova a cambiare il sensore temp acqua. a me una volta mi ha fatto diventare matto

UTENTE MEDIO
    Et
    39
    a freddo attacca la diagnosi e vedi che temperatura motore leggi, anche a me ? succeso quello che dice hftdelta

PRINCIPIANTE
    quando parte riesci a sentire se si inserisce lo "starter"?
    se no come suggerito prova a vedere che temperatura legge o se la farfalla ? imbrattata e al minimo non riesce a stare aperta abbastanza

UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    ciao quanti km ha la macchina ?? per caso hai anche il gpl ?

PRINCIPIANTE
    Bobina hai controllato anche se se a caldo va bene ... come gia ti hanno detto vedi il sensore temp. Liquido. . Prova ulteriore giusto per tranquillit? vedi la compressione dei cilindri...

PRINCIPIANTE
    a perte una bella diagnosi a motore freddo, io controllerei subito l'alta tensione, cavi, bobina

UTENTE MEDIO
    Allora se lo fa solo a freddo e la macchina parte a 3 cilindri sara la guarnizioni testata controlla intanto quale cilindro nn va e controlla la candela e la compressione

UTENTE MEDIO
    Ciao,
    quando la macchina gira male (a freddo) ho problemi di accensione nei cilindri 2 3 e 4...... candele le aveva sostituite un altro meccanico, smontate, controllate e trovate in buone condizioni......la temperatura per il sensore non l'ho controllata, per? voi dite che tale sensore potrebbe causare tutto sto bordello?

la macchina a freddo fuma tanto, ovviamente per una mal carburazione, ci? che posso aggiungere e che fino a quando la macchina non ? calda e si decide ad andare non bene ma nella norma, non ha perdite di colpi, si accende al primo tentativo senza sforzi, ma il catalizzatore ? rovente, diventa incandescente.
    oggi andremo avanti.....ho notato anche una bassa pressione benzina, che sia la pompa?

Grazie

UTENTE MEDIO
    ..... intanto cavo interrotto sulla bobina....... vediamo se ne veniamo a ****!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •