idem la stessa cosa nessun risultato
idem la stessa cosa nessun risultato
Salve ragazzi e un p? che manco dal forum... vediamo se riesco a riprendere nel seguirlo un p?... per questo argomento anche io sto sbattendo un p? la testa su una c8 e una u1, ora avevo provato ad attivarlo su una c8 come si fa sulla c39 e credevo di sbagliare qualcosa in quanto nn funzionava la car nn blocca i giri a quanto vengono impostati, poi con un amico ne abbiamo parlato e mi ha passato un esempio e la situazione e la stessa, sulla u1 identica cosa, ora quello che mi viene da pensare in base alle prove che ho fatto ci sono dei bit che fanno attivare i limitatori per singola marcia dopo i 5/7Km.
ma a ncora nn ho avuto tempo di mettermi a cercare.
Alla fine credo sia inutile, a meno che non si facciano drag races. Se dovesse servire accelerare pi? dei 2000-2500 giri per un motivo x a macchina ferma non si potrebbe fare.
La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?
ma io so che dovrebbe esserre lo stesso su c8 e c39...se ti va pottesti postare l esempio per c39
Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:
Concordo con Ross sono cose che si fanno pi? per sfizio che per altro intanto quel mio amico c? riuscito ad attivarlo su edc15c8 in precedenza aveva usato un interrutore sul cablaggio per imbrogliare la ecu sulla temperatura motore ma nn andava bene ora invece ce riuscito
scusato ho sbagliato intendevo dire edc15 c7![]()
Complimenti all'amico per la pazienza e dedizione![]()
La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?
Sia su edc16c39 che su c8 la cosa ? uguale e non cambia nulla come anche su molte altre edc16 immagino. Quindi Giacomo dovresti non aver problemi su edc16c8.