Qualcuno ha fatto in questo modo
Qualcuno ha fatto in questo modo
Comunque per avere una rapida idea dei km reali basta controllare alcune cose, come l'usura di pedali, sterzo e pomello cambio
La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?
dipende dal piede, oppure anche dalla "riuscita" del disco: ne ho visti alcuni che con meno di 60.000 km erano da buttare![]()
Secondo me no, perch? un'auto che ha fatto per l'80-85% della sua vita autostrada ha un consumo dei freni di gran lunga inferiore alla media
Secondo me e impossibile capire dal pomello cambio o dal volante allora la grande punto neanche a 50.000 km lo sterzo fa piet? come fai a capirlo?
Io veramente quando controllo una macchina intanto vado a guardale dentro il cofano ant. E controllo se le fascette sono ancora originale, poi controllo sempre se ha gioco la leva cambio e il pedale frizione se e indurito comtrollo se gli ammortizzatori sono a cora originali cosi mi faccio un po l'idea di quanti km puo avere secondo voi?
Ce gente sciagurata che gia a 30
000 km cambia dischi e pastiglie nn si puo fare questo calcolo dei km
non so che grande punto hai visto tu ma quelle che ho visto io non hanno problemi di spellamento su volante e pomello cambio![]()