Ciao a tutti,
prima di scrivere la mappa modificata vorrei il vostro parere esperto sul modo in cui ho escluso l'EGR. ? corretto?
Grazie!
Ciao a tutti,
prima di scrivere la mappa modificata vorrei il vostro parere esperto sul modo in cui ho escluso l'EGR. ? corretto?
Grazie!
scrivila pure.
ugo ---- presidente A.E.P.
Un altro utente mi ha proposto un file modificato alternativo, con molte variazioni in pi? relative, a dir suo, ai cicli di isteresi della valvola EGR.
? una mappa alternativa valida con la quale si ottiene lo stesso risultato?
Non sono riuscito a scrivere il file via OBD con MPPS (provate versioni v5, V12 e V16), dice che il file ? "criptato". Sto sbagliando qualcosa? Leggendo sui forum sembra che MPPS non sia in grado di scrivere sulla ECU di questa vettura (e anche della Lancia Musa con la stessa ECU), pensi che Galletto 1260 pu? farlo?
non mi ricordo i protocolli del 1260 (sai la vecchiaia) ma se ce, puoi provare.
ugo ---- presidente A.E.P.
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
Allora ascolta mi sono reso conto solo ora di che ECU ai sotto mano,
S? realmente e una EDC16C9 non si leggono da seriale ma solo con BDM e si scrivono volendo anche da seriale ma solo una parte della flesch,
quindi non completa..
sei certo che sia EDC16C9?
Fiat Idea 1.9 JTD EDC16C9 non mene sono mai capitate ne sapevo montassero anche queste ECU..
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."