Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55
    UTENTE MEDIO
    I km originali solo le diagnosi ufficili posso controllare io ho l'exsaminer fiat lancia alfa e li posso controllare anche se nn lo dico x nn avere dei problemi con I venditore di zona

UTENTE MEDIO
    Localit
    Udine
    grazie rodcraft86 ho provato su una micra mi da vari valori tipo quan.aria, pres turbo ecc.. sotto che voce solotamente sono i km? e come vengono calcolati? grazie e scusa il disturbo

PRINCIPIANTE
    Localit
    Rome
    Et
    48
    Citazione Originariamente Scritto da meccanico 85 Visualizza Messaggio
    I km originali solo le diagnosi ufficili posso controllare io ho l'exsaminer fiat lancia alfa e li posso controllare anche se nn lo dico x nn avere dei problemi con I venditore di zona
    per il gruppo fiat anche l'ecuscan ? perfettamente affidabile

UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Citazione Originariamente Scritto da hftdelta Visualizza Messaggio
    grazie rodcraft86 ho provato su una micra mi da vari valori tipo quan.aria, pres turbo ecc.. sotto che voce solotamente sono i km? e come vengono calcolati? grazie e scusa il disturbo
    prego delta, dovresti avere in elenco la voce odometro, quelli sono i km reali che registra la ecu, se ti serve aiuto chiedi pure, ? da un p? che ci smanetto e come diagnosi generica non ? affatto male

multiecuscan per il gruppo fiat - alfa e lancia, ? davvero valida, dice praticamente tutto

UTENTE MEDIO
    La voce odometro registra I km del quadro strumenti e no quelli della ecu Informati meglio.

la voce odometro nella centralina motore registra i km della ecu, forse devi rispolverare un pochino di cose ;-) l'odometro del qudro strumenti ? altra cosa, come lo ? quello della centralina dell'abs se hai seguito la discussione "quindi no" ho scritto inizialmente che l'odometro del quadro segnava 28.000 km circa mentre quello della ecu 286 come mai? mistero............

UTENTE MEDIO L'avatar di Ross
    Localit
    Taranto
    la voce odometro si trova sia nella strumentazione che nella centralina. Nella prima sezione registra i dati del quadro strumenti, nella seconda quelli della ecu
    La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?

esatto, i 2 dati solitamente non coincidono perfettamente a causa dello scarto in eccesso del tachimetro, di solito c'? poca differenza fra i 2 dati ma molto dipende dal chilometraggio effettivo del veicolo, se invece i dati sono molto differenti, c'? qualcosa che non torna a meno che la ecu sia stata sostituita o modificata

UTENTE MEDIO
    Io con examir x controllare I km reali vado in diagnosi (iniezione) stacco la presa del fulsometro x dare l'errore e nella tabella mi da il valore km dal primo rilevamento in questo modo vedo I km

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •