salve in passato ho letto la ecu della golf 5 serie 1900 tdi 105cv con mpps mi a generato un file da 2 mb
lo rifatto con un altra car sempre golf 105 mi a generato un file da 1 mb come mai?
salve in passato ho letto la ecu della golf 5 serie 1900 tdi 105cv con mpps mi a generato un file da 2 mb
lo rifatto con un altra car sempre golf 105 mi a generato un file da 1 mb come mai?
Le auto erano di diverso anno sicuramente. . Quella da 1mb era dal 2004 al 2006 invece l'altra dal 2007 in poi
Ok ho letto il file con mpps
Ne o preso uno ori dalla nostra banca
Li o cinfrontati non corrispondono come mai ?? Se la scrivo von il file dela banca vado bene
lo presa dalla nostra banca seguendo hw e sw se sono attendibili
volevo fare una domanda e possibile che chi la programmata l'abbia protetta o criptata?
Pu? anche essere,su una golf una volta mi ? capitato. comunque ci sono sempre i metodi per leggere lo stesso![]()
ti o capito ma io sono solo in possesso di cavi seriali
Allora la vedo dura... Cmq che seriale ? potrebbe essere di cattiva manifattura prova su un auto con stessa ecu.
o quasi risolto o acquistato galleto 4 v54
il mio mpps lo provato con le marelli va benissimo con un altra 5 seria e andato bene solo con questa mi a fatto questa cattiva lettura spero di risolvere con il pollo 4