Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Bertinoro RA
    Esatto duca. Per le mappe stradali ? una delle migliori soluzioni: fare un giro con una acquisizione A/F, giri e TPS e quindi passare ad analizzarla e lavorarci sopra. La wide commander la considero per? piuttosto dozzinale, io mi affido ad un sistema Innovate LM02 con doppia sonda lambda, molto pi? preciso ed affidabile.

M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

UTENTE MEDIO
    grazie m999 purtroppo io per il mio piccolo pensavo che la wide commander era il meglio questa lm02 doppia sonda ti legge sia prima che dopo giusto se ti f? piacere potresti darci qualche info in pi? poi se il collega vuole pi? approfondire le cose io sono lieto di aiutare tutti per quel piccolo che s?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Bertinoro RA
    La Innovate ? una azienda USA e sul loro sito trovate tutti i manuali (in inglese tecnico...). Per chi non mastica l'inglese sar? ostico, ma ****** translator vi permetter? quantomeno di capirci un minimo sulle ottime funzionalit? sia del tool che del,software di gestione ed analisi dei file di registrazione dei dati di funzionamento.

Non capisco cosa vuoi dire con "legge sia prima che dopo"...

M999

UTENTE MEDIO
    grazie 999 per caso l'azienda americana e dove si prende il vdsts

UTENTE MEDIO
    Localit
    Bertinoro RA
    No, il Centurion (ex VDST) ? della Technoresearch.

M999

PRINCIPIANTE
    Localit
    Foglianise (BN)
    Finalmente oggi pomeriggio, dopo aver rimuginato sulla cosa per alcune settimane, mi sono deciso a provare a flashare il file Ducati Performance sul mio Monster S2R 800.
    Tramite MPPS ho prima letto la mappa originale, da questa ho preso (tramite editor esadecimale) i primi 16KB, li ho aggiunti in testa al fine DP da 304KB in modo da riportarlo a 320KB e poi sempre tramite MPPS (clone cinese) l'ho riscritto. Durante le fasi di lettura/scrittura non ho avuto particolari problemi, quindi ho incrociato le dita e provato ad accendere la moto che ? partita tranquillamente ma l'inghippo era dietro l'angolo... Sono salito in sella per andarla a provare ed ho subito notato che aveva problemi di erogazione, come provavo ad accelerare (anche in folle o in partenza) la moto sembrava si affogasse, borbottando e spegnendosi senza riuscire nemmeno a mantenere il minimo. Stavo quasi per prepararmi a riscrivere la mappa originale quando mi sono ricordato di aver letto che dopo una rimappatura di centralina sulle Ducati ? consigliabile eseguire regolazione CO (che non posso fare causa mancanza attrezzatura) ma, soprattutto, reset TPS. Ho cos? provato a resettare il TPS tramite il software DucatiDiag (ora JPDiag), sono risalito in sella ed ora la moto sembra andare senza problemi, anche se devo dire che non mi ? sembrato ci fossero grosse differenze ma mi riservo di fare qualche giro di test pi? approfondito nei prossimi giorni!

UTENTE MEDIO
    Localit
    Bertinoro RA
    TPS e regolazione Co sono essenziali dopo ogni flashata, altrimenti la moto non funziona bene!!

M999

PRINCIPIANTE
    Localit
    Foglianise (BN)
    Citazione Originariamente Scritto da m999 Visualizza Messaggio
    TPS e regolazione Co sono essenziali dopo ogni flashata, altrimenti la moto non funziona bene!!

M999
    Come ho scritto, il reset TPS l'ho fatto (oltre che con JPDiag esiste qualche altro software?) ma il CO come potrei farlo? Non ho l'attrezzatura per l'analisi dei gas di scarico...

UTENTE MEDIO
    Localit
    Bertinoro RA
    Citazione Originariamente Scritto da maximumwarp Visualizza Messaggio
    - cut -... ma il CO come potrei farlo? Non ho l'attrezzatura per l'analisi dei gas di scarico...
    Senza analizzatore gas di scarico non si pu? fare se non "a orecchio"... ma il pressapochismo rende poco!!

M999

PRINCIPIANTE
    Localit
    Foglianise (BN)
    Citazione Originariamente Scritto da m999 Visualizza Messaggio
    Senza analizzatore gas di scarico non si pu? fare se non "a orecchio"... ma il pressapochismo rende poco!!

M999
    Mi spiegheresti quali sono gli svantaggi nel non farlo proprio? Grazie!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •