Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    ciao rod non voglio fare il sapientone ed altro . ma per conto mio se hai letto la risposta di black ? la saggia risposta, inoltre
    devi sapere bene che nel momento in cui il tuo amico espone denuncia per aver verificato che la car che ha comprato ha i km fake,deve avere una prova certificata, alla quale il testimone sei tu, ed in ogni caso devi affrontare un processo infine per cosa'? quindi come dice un vecchio detto i panni sporchi si lavano in famiglia. quoto la risposta dell amico BLACK,
    andate dal rivenditore e trovate una soluzione.

UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Localit
    Sicilia Catania
    quando si compra una macchina ? sempre bene richiedere il libretto tagliandi e magari chiedere qualche info direttamente alla casa madre

UTENTE MEDIO
    ciao come dice alex attento a certificare il tutto, con fes/ecuscan o altro non mi sembrano attrezzature ufficiali! spesso neanche le officine ufficiali certificano i km reali non per qualcosa ma solo perche' anche con strumenti ufficiali, trovi sempre i parametri relativi all'odometro sempre discordanti e magari anche solo di 400km e non penso che nessun smanettone dei km si metta a scalare solo 400 o aggiungerli quindi il mio pensiero e sempre di fare molta attenzione a quello che si fa' e si dice qui si va nel penale e puo' sempre scattare controdenuncia

UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    allora ragazzi, domani va a trattare visto che il venditore lo ha quasi pregato di non procedere, se ci fossero problemi, nel pomeriggio ha preso accordi con una concessionaria ufficiale alla presenza di un perito della motorizzazione per fare una perizia accurata a firmata dallo stesso, io sar? presente come testimone, il maresciallo dei carabinieri ha detto che non ? necessario l'intervento di un'avvocato ma sono un documento controfirmato che attesta la truffa, io spero che il venditore gli restituisca i soldi perch? una volta avuto in mano il documento firmato e fatta la denuncia che sottolineo penale, non la si pu? pi? ritirare, il procedimento va avanti a prescindere dalla volont? di chi l'ha messo in opera, nel giro di 48 ore scatta il fermo amministrativo per la concessionaria per un periodo dipendente dal tipo di indagine, i tempi sono lunghi ma una volta risolto il contenzioso, il mio amico verr? risarcito non solo della cifra spesa ma anche dei danni morali e dal dolo subito, per la concessionaria invece la cosa non finisce cos?, il reato rimane e le multe sono veramente alte e severe, ieri sara ci siamo incontrati col suo avvocato che ha seguito diversi casi analoghi e il cliente ? sempre stato risarcito prima della denuncia tranne in un caso in cui la procedura ? stata portata avanti e la concessionaria ha chiuso, in questo caso la vittima della truffa dopo aver sborsato 12.000 euro per un auto taroccata ha ricevuto dolo 18 mesi la bellezza di 32.000 euro di risarcimento totale e netto, cazzarola mi sono quasi fatto una cultura in merito ieri sera hehheeh comunque domani sera vi riporter? il tutto sperando che la cosa si risolva senza vittime

come da voi consigliatomi, ho eseguito una diagnosi al sistema ABS il risultato ? il seguente
    - l'odometro segna zero
    - tempo di esercizio 70199 minuti
    - contatore avviamenti 5459
    - tempo trascorso dal primo guasto 69421 minuti

UTENTE MEDIO
    Come hai fatto la diagnosi abs ed avere tutte quelle info?

con delphi, mi ha detto tutto

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di faberecu
    Localit
    Olbia
    Et
    58
    ma magari ? stata sostituita ecu attenzione , verifica con il seriale della ecu se ? quella di primo impianto

UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Come dice il collega faberecu magari e stata sostituita la ecu con una usata, in ogni caso la ecu va aperta per fare la scodifica parziale ecco spiegato il sigillante, potrebbe aver avuto problemi in passato ? il vecchio proprietario o il rivenditore hanno sostituito la ecu con una usata..
    se il rivenditore presenta una fattura con la quale certifica l'avvenuta sostituzione non potete fare niente, ci sono stati miei clienti che dopo problemi al motore hanno sostituito lo stesso con uno nuovo o rigenerato ed hanno voluto portare i km della ecu e del quadro strumenti a zero.. non per forza il concessionario ha scalato i km, io prima di fare un passo azzardato tipo denunce o cose simili mi recavo dal concessionario per raggiungere un accordo.
    La pazienza e la virtù dei forti..

UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Citazione Originariamente Scritto da rodcraft86 Visualizza Messaggio
    come da voi consigliatomi, ho eseguito una diagnosi al sistema ABS il risultato ? il seguente
    - l'odometro segna zero
    - tempo di esercizio 70199 minuti
    - contatore avviamenti 5459
    - tempo trascorso dal primo guasto 69421 minuti
    79199 minuti corrispondono a 48 giorni di vita della vettura se facciamo che il vecchio proprietario faceva 500km al giorno otteniamo 24000km che sono nella norma a giudicare l'anno della vettura ecc
    La pazienza e la virtù dei forti..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •