-
...per? se non li codificava si accendeva la spia motore lui forse intende il led rosso dove c'? l'orologio e allora si ha ragione d'essere il code chiave...ci far? sapere
-
E scusa la codifica si perde cos?? Cmq poi l'ha codificato x nn gli hanno spiegato nulla
-
UTENTE MEDIO
puo essere che dopo la sostituzione degli iniettori senza codifica , la centralina legge l'errore e va in blocco
-
salve io ho un problema sempre con una ford fiesta 1.4 cdti anno 08 ho dimenticato accesa la luce e si e scaricata la batteria carico la batteria x 5 ore provo a mettere in moto ma non da l'accensione e accende la luce rossa dell'immobilizzatore ho fatto una diagnosi trovo un codice guasto u0426 sapete dirmi cosa devo fare? grazie
-
Dati non validi ricevuti dal modulo di controllo del veicolo Immobilizer prova a rimemorizzare lachiave
-
UTENTE MEDIO
e se cosi' non risolvi ci sta che sia l'immobilizer
-
no ho letto molte volte che quando scarica la batteria ed ha bassa tensione si scodifica l'immobilizer
-
E poi si deve codificare x forza con attrezzo ford oppure ce qualche procedura che si puo fare con diagnosi generica
-
pultroppo l'immobilizzatore si programma solo con attrezzatura diagniosi
-
Ho capito ma solo diagnosi ford
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum