Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: consiglio mappatura

UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Localit
    Campania

consiglio mappatura

Salve a tutti vorrei un consiglio su come dare i giusti incrementi su una grande punto 75 cv..con fap....so che non si pu? esagerare altrimenti da problemi al fap...quel poco di spinta in pi?..dove posso agire ....grazie

Localit
    Campania
    Pu? bastare toccando solo i limitatori..esclusione egr...ho visto che devo lavorare solo in 2d perch? non ho il driver per ecm titanium...ma non ? un problema

UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Citazione Originariamente Scritto da max75 Visualizza Messaggio
    Pu? bastare toccando solo i limitatori..esclusione egr...ho visto che devo lavorare solo in 2d perch? non ho il driver per ecm titanium...ma non ? un problema
    Ciao non ha importanza che l'auto ha il DPF si possono ottene lo stesso ottimi risultati.. sull'inj-tempi mantieniti con una percentuale del 8% su tutta la mappa il resto lo puoi fare come vuoi
    La pazienza e la virtù dei forti..

Localit
    Campania
    Grazie.
    Mi hai tranquillizzato. ..

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    Ciao non ha importanza che l'auto ha il DPF si possono ottene lo stesso ottimi risultati.. sull'inj-tempi mantieniti con una percentuale del 8% su tutta la mappa il resto lo puoi fare come vuoi
    Modificare dell'8% tutta la mappa dei tempi di iniezione la trovo una cosa molto sbagliata. Anzi su queste ecu i tempi di iniezione possono essere lasciati originali se non si ha turbo maggiorato.

Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Citazione Originariamente Scritto da jacktheripper2 Visualizza Messaggio
    Modificare dell'8% tutta la mappa dei tempi di iniezione la trovo una cosa molto sbagliata. Anzi su queste ecu i tempi di iniezione possono essere lasciati originali se non si ha turbo maggiorato.
    Naturalmente si possono tenere originali, modificando altre cose in mappa, si pu? aumentare la quantit? di carburante iniettata tenendo i tempi originali, di sbagliato cosa c'? secondo te?

UTENTE MEDIO
    Che modificandoli senza alzare i riferimenti la centralina non sapr? mai la vera quantit? iniettata.

Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Che modificandoli senza alzare i riferimenti la centralina non sapr? mai la vera quantit? iniettata.
    si pi? chiaro come riferimenti intendi i break?

UTENTE MEDIO
    Si esatto. Senza alzare i break point la centralina non sapr? mai la vera quantit? iniettata. Inoltre essendo l'iniezione piu lunga la fine della stessa sar? piu lontana dal pms e quindi i consumi saranno maggiori perch? la ecu prender? come riferimento l'anticipo per una certa quantit? che in verit? ? maggiore per la modifica effettuata ai tempi senza cambiarne l'asse. Invece lasciando i tempi originali o cambiandone l'asse la centralina andr? anche a prendere il giusto riferimento per l'anticipo lasciando cosi i consumi invariati.

Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    39
    Si esatto. Senza alzare i break point la centralina non sapr? mai la vera quantit? iniettata. Inoltre essendo l'iniezione piu lunga la fine della stessa sar? piu lontana dal pms e quindi i consumi saranno maggiori perch? la ecu prender? come riferimento l'anticipo per una certa quantit? che in verit? ? maggiore per la modifica effettuata ai tempi senza cambiarne l'asse. Invece lasciando i tempi originali o cambiandone l'asse la centralina andr? anche a prendere il giusto riferimento per l'anticipo lasciando cosi i consumi invariati.
    Il tuo ragionamento ? corretto, ma questo per una mappa soft dove si vuole giocare sul consumo

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •