Salve a tutti vorrei un consiglio su come dare i giusti incrementi su una grande punto 75 cv..con fap....so che non si pu? esagerare altrimenti da problemi al fap...quel poco di spinta in pi?..dove posso agire ....grazie
Salve a tutti vorrei un consiglio su come dare i giusti incrementi su una grande punto 75 cv..con fap....so che non si pu? esagerare altrimenti da problemi al fap...quel poco di spinta in pi?..dove posso agire ....grazie
Pu? bastare toccando solo i limitatori..esclusione egr...ho visto che devo lavorare solo in 2d perch? non ho il driver per ecm titanium...ma non ? un problema
Grazie.
Mi hai tranquillizzato. ..
Che modificandoli senza alzare i riferimenti la centralina non sapr? mai la vera quantit? iniettata.
Si esatto. Senza alzare i break point la centralina non sapr? mai la vera quantit? iniettata. Inoltre essendo l'iniezione piu lunga la fine della stessa sar? piu lontana dal pms e quindi i consumi saranno maggiori perch? la ecu prender? come riferimento l'anticipo per una certa quantit? che in verit? ? maggiore per la modifica effettuata ai tempi senza cambiarne l'asse. Invece lasciando i tempi originali o cambiandone l'asse la centralina andr? anche a prendere il giusto riferimento per l'anticipo lasciando cosi i consumi invariati.