Pagina 37 di 55 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 541

Discussione: EDC16C - impariamola!

UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    *erre5 vanno bene,
    Ma c'? n? ancora di limitatori iq da sbloccare.? O per la mia mappa dove non voglio andare oltre gli 80 va bene cos

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    ce n'? almeno un altro di gasolio 12x1

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    E vero hai ragione infatti non cambia nulla nel modificarle. ...l altro limitatore 12x1 non lo conosco
    La potenza e nulla senza controllo

PRINCIPIANTE
    la logica ? esattamente la solita che per le c39 o c8, l'unica cosa differente sono le duration che sono espresse in gradi al posto dei tempi di iniezione. come ti ha detto ducati83 se guardi l'asse li riconosci bene subito, in x hai i giri, in y IQ di gasolio, in z gradi di iniezione, che si ottengono come gli anticipi con il fattore di conversione 0,023438.
    ti ringrazio per l'aiuto, sto guardando la mappa ori di un'Audi A3 (8p) 2.0 tdi (numeri sw/hw 0281011364
    1037369819) e cercando di capirci qualcosa. non so neanche se ? del motore 16v o 8v, dpf o non dpf, ? una mappa che mi ? stata passata da un amico.
    l'ho aperta con ECM Titanium e mi da i seguenti valori:
    iniezione parzializzato (1)
    iniezione f temp. aria (1)
    iniezione parzializzato (map 1) (3)
    iniezione parzializzato (map2) (1)
    iniezione parzializzato (map1 boos x rpm) (4)
    fase iniezione (1)
    arricch. in accelerazione (7)

poi ci sono mappe turbo e limitatori, ma quello che mi interessa capire sono le mappe iniezione.

se ho capito bene la prima ? una mappa pedale, la seconda sembra sempre una mappa pedale ma non capisco che significa "f temp aria", la terza ? la mappa lambda, la quarta ? la mappa anticipi e la quinta (boost x rpm) ? la mappa duration. ci ho preso? poi va b? "fase iniezione" ? tutto meno che quello che c'? scritto e arricch. in accelerazione ? la mappa pedale che riguarda l'accelerazione (come c'? sulla c39)

ragazzi ditemi se sto sbagliando... grazie

Ciao dopo essermi dedicato prima alla edc16c8 della 147, ora tocca alla 159 edc16c39.Ho visto sulla mappa della mia 159 2.4 q-tronic che i driver ecm indicano oltre alla mappa coppia durante accelerazione e standard anche altre due mappe chiamate Sport A e sport B. Sono identiche come valori ma visto che la mia 159 ha cambio qtronic con selezione sport e winter qualcuno sa dirmi se il tasto agisce solo sul cambio o ? anche collegato al ecu? Potrei cosi avere una mappa selezionabile tramite tasto

ce n'? almeno un altro di gasolio 12x1
    Sar? mica questo? (edc16c8 alfa 147 429_467)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

UTENTE MEDIO L'avatar di puntospeed1.3
    Localit
    TE
    Et
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Fede87 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per l'aiuto, sto guardando la mappa ori di un'Audi A3 (8p) 2.0 tdi (numeri sw/hw 0281011364
    1037369819) e cercando di capirci qualcosa. non so neanche se ? del motore 16v o 8v, dpf o non dpf, ? una mappa che mi ? stata passata da un amico.
    l'ho aperta con ECM Titanium e mi da i seguenti valori:
    iniezione parzializzato (1)
    iniezione f temp. aria (1)
    iniezione parzializzato (map 1) (3)
    iniezione parzializzato (map2) (1)
    iniezione parzializzato (map1 boos x rpm) (4)
    fase iniezione (1)
    arricch. in accelerazione (7)

poi ci sono mappe turbo e limitatori, ma quello che mi interessa capire sono le mappe iniezione.

se ho capito bene la prima ? una mappa pedale, la seconda sembra sempre una mappa pedale ma non capisco che significa "f temp aria", la terza ? la mappa lambda, la quarta ? la mappa anticipi e la quinta (boost x rpm) ? la mappa duration. ci ho preso? poi va b? "fase iniezione" ? tutto meno che quello che c'? scritto e arricch. in accelerazione ? la mappa pedale che riguarda l'accelerazione (come c'? sulla c39)

ragazzi ditemi se sto sbagliando... grazie
    tutti i boost x rpm sono mappe iniezione(duration) e anche map2.
    iniez parz e ftemp aria limitatori di fumo, da stabilire se in base al map o maf.
    map1 lambda.
    arricchimento ? pedale.
    gli anticipi stanno da tutt altra parte.

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    Conduzione veicolo dipendente da temperatura liquido quanto vale 8192 e ok....ragazzi una domanda io da mappa ho il limitatore iq a 70 perch? da diagnosi riesco a iniettare 75??

UTENTE MEDIO
    Localit
    prov di pescara
    Scusate ho sbagliato a rispondere...volevo sapere perche riesco da diagnosi a iniettare di piu

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da jovandj Visualizza Messaggio
    Scusate ho sbagliato a rispondere...volevo sapere perche riesco da diagnosi a iniettare di piu
    ? possibile che faccia una piccata piu alta. Anche io con tutto limitato da limitatori e lambda inietto un po di piu di picco a volte. Dopo pero si stabilizza subito su quanto richiesto/limitato.

Pagina 37 di 55 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •