msport non ? per aprire una polemica ma noi principianti non ? che vogliamo la pappa pronta almeno io parlo per me ma se "pretendiamo" (che comunque ? un parolone) ? perch? abbiamo voglia di apprendere di pi? in modo tale da smetterla di chiedere e passare ai fatti come hanno fatto i professionisti quando erano principianti come noi....
quindi ? una ruota che gira..io posso capire che i profesionisti hanno investito tempo e denaro per sapere quel che sanno ? giustamente non se la sentono di condividerlo con il primo venuto per? se poi si iscrivono ad un forum come questo dove si dovrebbe condividere ci? che piu si ritiene opportuno ma invece danno aiuti col contagocce poi non ? neanche corretto che di contro forse il loro vero scopo iscrivendosi e quello di incrementare un p? il giro d'affari vendendo mappe online....
pu? darsi che abbia rotto la normalit? che di solito contraddistingue tutti i forum oppure che abia frainteso tutto e questo sia veramente un forum diverso dagl'altri ma ora come ora questo mio discorso ? quello che penso....