salve ragazzi...volevo avere dei pareri sulla prima mappa effettuata...ho voluto lasciare originali sia la prex rail che i limitatori di coppia cos? cme la prex turbo...aspetto vostri pareri grazie
salve ragazzi...volevo avere dei pareri sulla prima mappa effettuata...ho voluto lasciare originali sia la prex rail che i limitatori di coppia cos? cme la prex turbo...aspetto vostri pareri grazie
fordfocusedc16c34-1.rar ecco l'allegato non riuscivo a inserirlo
il file ori postalo in banca dati e il mod qui....
Si appena posso lo faccio...ora sono con il cell
ho inserito la mappa originale sulla banca dati (almeno credo di aver fatto il procedimento giusto) vi allego il link
http://www.professionalchiptuning.ne...8634#post88634
ciao nella mappa che hai fatto gliel'hai gia chiusa l'egr?
Se non erro si...sinceramente non me lo ricordo XD
la mappa secondo me non v? bene...
per cominciare hai toccato le mappe pedale partendo da 1000 giri e dal 50% di pedale con incrementi sostanziosi che poi vanno a scalare fino ad un minimo del 20% in piu....arrivi a richiedere 330 nm di coppia ma poi non adegui le limitazioni per avere quello che chiedi in pedale....
la mappa "fase iniezione" ? inerente all'isteresi dell'egr rimettila ori non serve a nulla cosi se non ha farti accendere l'avaria motore..
i tempi iniezione non mi piaccioni per nulla...parti anche qui con modeste pressioni rail a incrementare di 130 punti che poi vanno a calare...
il turbo hai toccato un suo limitatore in funzione della press atmosferica...
inoltre non capisco il senso di quella modifica a 1C4360....
secondo me non ci sei...
Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
un automoblista crea code anche in moto...
Va bene almeno ho dei riferimenti da dove iniziare e questo mi interessava molto...le mappe pedale da dove dovrei partire???1500 giri???non capisco perch? quando aumento la percentuale mi ritrovo al bp un valore inferiore a quelli precedenti...per la fase iniezione cosa mi suggerisci di fare?per i tempi di iniezione invece???cos? almeno so dove prendere esempio
Secondo me non ha molto senso questa mappa. L'EGR non ? esclusa secondo me, l'hai fatta con qualche programma? Per il resto non mi sembrano seguire una logica questi incrementi dati cos?. Limitatori di coppia non sono stati toccati come anche tante mappe affini.
Per il resto lascio patrlare i pi? esperti...![]()
Matteo