Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: strana anomalia

UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Localit
    Campania
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Avvolte talmente che e ostruito il collettore d'aspirazione che manca di ossigeno e fa galoppare il motore..
    ? vero mi ? capitato un paio di volte con un problema simile ? ho risolto pulendo il collettore di aspirazione, ma in questo caso non lo ? gi? ispezionato era pochissimo lo sporco .

Localit
    Campania
    il problema si presenta se la macchina la porti intorno a 1000/ 1500 giri a filo di gas, se invece scali con una marcia piu' corta va bene .

UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Localit
    La Via Lattea
    B? s? ai da poco escluso la EGR fallo camminare per una quindicina di giorni magari si pulisce dove tu non riesci a vedere..
    cio? nei condotti valvole..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    togli le viti sul collettore d'aspirazione e schiaccia il tubo di ferro dell'egr a modo sogliola..cos? ? tappato e vedrai che va tutto bene..
    [COLOR="#FF0000"][FONT=Comic Sans MS][FONT=Arial Black]Dubitare di te stesso è il primo segno dell'intelligenza[/FONT][/FONT].[/COLOR]

Localit
    Campania
    Citazione Originariamente Scritto da tezzero Visualizza Messaggio
    togli le viti sul collettore d'aspirazione e schiaccia il tubo di ferro dell'egr a modo sogliola..cos? ? tappato e vedrai che va tutto bene..
    appena posso faro' questa prova vi terro' aggiornati..oppure ho pensato di mettere un lamierino cosi' di tapparla definitivamente.

PRINCIPIANTE
    secondo me si tappano sempre fisicamente(tranne se si esclude a motore nuovo)perch? una volta incrostata pure eliminando il controllo non chiude pi? ermeticamente

Localit
    Campania
    io personalmente prima di ecludere l'egr controllo sempre il suo funzionamento ....una volta assicurato a motore spento che e' chiusa la elimino.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •