Io ho eliminato il vecchio sigillante grattandolo via con un bisturi.... ma anche una lama di un taglierino va pi? che bene!
Io ho eliminato il vecchio sigillante grattandolo via con un bisturi.... ma anche una lama di un taglierino va pi? che bene!
io no,di solito quello vecchio si reincolla con il calore del motore
ho trovato una pasta che e' una favola grigia per componenti eletronici aquistabile in qualsiasi fiera dell'elettronica con una cifra irrisoria
la migliore soluzione ? il butile . Si toglie con facilit? ed isola al pari della pasta nera. Con il calore migliora le sue caratteristiche. Non ? necessario pulire per metterlo perch? il butile stesso ferma tutti gli avanzi della vecchia colla. Lo vendono in strisce, ? comodissimo.
un dubbio che ho sempre avuto ma che non mi sono mai tolto,quella specie di pasta termica che c'? sul pcb della ecu,andrebbe ripristinata? e se si come?
a che serve? isola quei contatti?onon mi sembra,perch? li vedo scoperti,pero'...boooooooo
fino ad ora ho sempre chiuso senza pensarci,riscaldavo di nuovo la ecu e via
secondo me si pu? fare anche a meno,tutte quelle fatte da me da tempo non hanno avuto mai problemi
neanche io,ma ? un dubbio che mi ? sempre rimasto