Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Lancia y 70cv

Banned
    La mappa seposso la posto stasera allora o preso il motore 95cv con collettore di scarico che monta la turbina allinsu attacco e uguale per la geometria lo fatta fissa cambiando anche la vastjat gli iniettori si accopiani le punte del 1.6 e bobbine eccc flussometro libra 2.4 gira 1.8 sobo gia 6 mesi sensa il pensiero del soccorso il tutto affidabile ......
    Cosa importante frizione rinforzata disco e spingidisco al 35%

La mappa pur io essendo bravino Ma principiante dopo una 70 di mappe prova ecc sale una bomba senza pause attacca a 2300 giri fino 5000giri una sceggia in tutte le marcie arriva a 5000 di prepotenza poi anche da diagnosi come se non e mappata per fare di piu io lo fatta in 2d alzando il tutto anche fiori driver ma ncora nulla

Banned
    Se qualcuno a gia esperienza ed vorrebbe aiutarmi ne sarei grato

UTENTE MEDIO
    Localit
    sicilia
    potevi anche optare per l attuatore turbo della vecchia croma che se non ricordo male e a gestione meccanica pur essendo a geometria variabile.per la mappa ti potro aiutare solo quando potro fare il dow.

Banned
    Anche io non posso postare nulla ma tu ai gia fatto qualche multijet diciamo da corsa il tutto e risolvibile tramite mappa

UTENTE MEDIO
    io so che sta girando per napoli una lancia y bianca da paura.....se riesco a sentire qualcuno a napoli ti posso far sapere magari da chi andare per vedere di migliorare la mappa.....mi hanno detto che ? davvero incredibile....vorrei proprio vedere cosa sa fare.....ne sono curioso....

UTENTE MEDIO
    Localit
    sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da anniver Visualizza Messaggio
    Anche io non posso postare nulla ma tu ai gia fatto qualche multijet diciamo da corsa il tutto e risolvibile tramite mappa
    si confermo tramite mappa si puo' arrivare a quei regimi,ormai chi ? che non ha fatto i mtj.mio padre ha una punto 70cv dove ho fatto diverse scritture e quindi prove la car ? tutta ori ma con mappa mod e posso dire che di macchine con stessa potenza se ne ha messe dietro anche se con mappa non troppo spinta.

Banned
    Tu pensa che lo provata un po 900 metri sto 4500 giri di 5 gia a 200 kmh......arrivio a 5000 il contachilometri non segna piu la velocita e la macchina finisce di tirare per mappa perche di motore sta in quel momento dando il meglio. .....sta qualcosa fuori driver perche se
    Il primo e iniezione
    Il secondo iniezione
    E gli altrei tre limitatori di coppia io li o continuati tutti anche uscendo dai driver nei limitat di coppia in 2d o esagerato facendo tutte le curve dritte alzando il tutti esagerato ma si verma sia di contachilometri che da diagnosi a 5100 giri non va tre
    O il tutto si trova a qualche indirizzo in particolare?
    Il fail e lancia y 1.3 multijet 6jf 70cv numero finale soff .........154

UTENTE MEDIO
    se hai l'ori postalo nella banca dati

Banned
    Peno di non poter poter postare non o i permessi e poi ce gia in banca il 154

UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Localit
    Catania
    Citazione Originariamente Scritto da anniver Visualizza Messaggio
    Tu pensa che lo provata un po 900 metri sto 4500 giri di 5 gia a 200 kmh......arrivio a 5000 il contachilometri non segna piu la velocita e la macchina finisce di tirare per mappa perche di motore sta in quel momento dando il meglio. .....sta qualcosa fuori driver perche se
    Il primo e iniezione
    Il secondo iniezione
    E gli altrei tre limitatori di coppia io li o continuati tutti anche uscendo dai driver nei limitat di coppia in 2d o esagerato facendo tutte le curve dritte alzando il tutti esagerato ma si verma sia di contachilometri che da diagnosi a 5100 giri non va tre ....
    O il tutto si trova a qualche indirizzo in particolare?
    Il fail e lancia y 1.3 multijet 6jf 70cv numero finale soff .........154
    a 900 metri da fermo esci 200?mi sembrano moooltiii
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •