-
strumento diagnosi consigli
salve ragazzi,
sarei interessato all'acquisto di uno strumento di diagnosi che sia in grado di rimuovere errori da tutti i veicoli e che sia in grado di azzerare i counter delle varie centraline, m'interessa in particolare la centralina pompa iniettori. chi pu? aiutarmi? grazie!
-
autocom di delphi ha avuto parecchi pareri a favore, da quello che si dice ha qualche problema sporadico solo sulle smart
-
UTENTE MEDIO
concordo con dariuccio autocom aggiornato 2013 o delphi sempre aggiornato vanno pi? che una meraviglia
-
e che interfaccia utilizzo? sapete consigliarmene una affidabile?
-
l'interfaccia ? appunto autocom, quando la compri ti danno il software e la scatoletta magica con i cablaggi
-
ma autocom non ? il programma?
-
autocom ? un programma, madevi avere anche hw per fare la diagnosi, seno' solo con il software fai poco.
io utilizzo sia autocom, brainbee presi da poco e anche motorscan, ma non lo consiglio, giusto per azzerare al vol qualche tagliando e poi non sempre va.
autocom ok
brainbee ok
-
UTENTE MEDIO
allora ti spiego meglio il programma di gestione si pu? chiamare autocom o delphi dipende tutto da cosa vuoi comprare ma ti posso garantira che sono tutte e 2 identiche come gestione vai tranquillo l'importante ? che sia aggiornata 2013 .
-
hw DS150E con sw Delphi oppure hw multicardiag m8 con sw autocom. Chiedi aiuto al servizio assistenza del forum, sicuramente ti saranno di aiuto.
-
Mi piacerebbe avere ulteriori info su dove potere acquistare un prodotto affidabile del genere.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum