Si gli indirizzi cambiano, ma sono molto simili, anche nella mia panda 70cv gli indirizzi sono spostati rispeto a quelli della punto, ma se scorri la mappa in 2D li trovi.
ciao.
Si gli indirizzi cambiano, ma sono molto simili, anche nella mia panda 70cv gli indirizzi sono spostati rispeto a quelli della punto, ma se scorri la mappa in 2D li trovi.
ciao.
Credi che Dariuccio si riferisse alla differenza tra 69 e 75 cv...
turbolic ha colto in pieno i miei dubbi, ma sono spostati di parecchio o si trovano nelle vicinanze?
Son sempre in zona...
Non ho alla fine capito, se nel 69cv, basta moddare la mappa rail con il relativo limitatore, e spostare il bit fermo a 775. In tal caso, medesimo bit, ? prima della mappa rail![]()
Avevo interpretato male io allora, chiedo perdono.
ma questo di cui parli ? l'unico limitatore del rail? o ci sono tipo lim rail in funzione di temp aria, motore ecc...?
Ci sono anche altri limitatori, come ad esempio la scaletta che trovi dopo la mappa rail...
Ma quello che limita a 1460 bar, dovrebbe essere questo qui![]()
la scaletta dopo la mappa rail ? un limitatore rail o cosa? si incrementa sempre del 20% o diversamente?
Io in genere lo alzo tutto. Non vado in valori percentuali...Se mi prefissso x in mappa rail, faccio x anche il limitatore. Per? occhio, moddalo tutto, altrimenti negli incrementi a bassi giri, sei comunque limitato![]()
grazie danny, ma una cosa mi sfugge quel limitatore che ? riferito al rail (la scaletta dopo la mappa) va alzato della stessa percentuale che alzo nella
mappa del rail? ultima curiosit?: quel limitatore limita cosa di preciso e in funzione di cosa?
quel bit di cui parlavi sopra fermo a 775 limita la prex rail a 1480, quindi per arrivare a 1600 bar di pressione (? un esempio perch? sarebbero troppi) dovrei
incrementare di 120 punti quel bit o in che modo?