-
PRINCIPIANTE
ecu 4af
Ciao ho un piccolo quesito per voi: la panda in questione monta una 4 af e letta con gallo ok,ci mette circa 1 oretta e via , quando voglio scrivere la mod mi dice che il file non e corretto ,vi e' mai capitato?
-
....curiosit?............
per quale motivo vorresti leggerla?? che gli fai??
-
PRINCIPIANTE
vorrei modificare la mappa , so' che su aspirati non rende come su turbo ma al suo perche' , il mio obbiettivo e renderla piu' rabbiosa anche se di poco
-
Ciao gfr mappata una 600 1.1 8v
qualche mese fa e va veramente forte 
Non ho usato il gallo per?...sarei curioso di sapere le dimensione del file che hai letto
anche la versione del gallo...Il file corretto per il gallo deve essere 320k
Ultima modifica di leandro89; 16-03-2014 alle 00:31
-
PRINCIPIANTE
no la dimensione e 256k letta col gallo
-
uhm quindi hw<100 
che hw ? la 4af so che monto file 320k indipendentemente dal tool usato
Ultima modifica di leandro89; 17-03-2014 alle 22:56
-
PRINCIPIANTE
hw te lo faccio sappere ci mette tipo 45min. per leggere
-
Con il gallo ce una procedura per metterla in boot e scriverla cio? devi mettere il pin mi sembra il 104 della stxx adesso non ho nulla davanti cmq questo vale se monta mpc st altrimenti no!
-
La dimensione del file letto dalla 4AF dovrebbe essere 304kb e penso debba essere la stessa cosa, indipendentemente dal programmatore. La procedura di boot esiste, queste centraline le puoi leggere e scrivere come vuoi, chi lo fa sui pin della memoria st, come dice masco_evolution, chi invece su delle resistenze, ma le giri come vuoi.
-
dimensione completa lettura gallo 320k se micro st 256k se ? motorola..st va messo in boot mentre motorola no!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum