"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
io ho un v54 mini obd+boot , niente jtag o bdm e purtroppo ad ogni apertura del programma da l'errore eob2s.exe ...dai l'ok e funziona tutto tranquillo..
esiste qualche modo per evitare questo errore?
Ciao Leandro, non ? mia intenzione andare contro regolamento, come sicuramente sai si sono cose che si vedono direttamente nei pc...
salve di nuovo a tutti io son riuscito a farlo funzionare anke se ricco nel suo database secondo me non ? il massimo sto gallo 3 mi aspettavo forse troppo ma a me sembra ke sn pi? le centraline smontate ke legge ke quelle in obd
"L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."
cinque turbo mi da tutto anke i driver di sblocco delle edc 17 il problema ke in un doblo del 2007 ke cn il v 50 leggevo tranquillamente mi legge solo i dati e al momento di lanciare la lettura del file ? cm se il tasto leggi non funzionasse cioe non parte la lettura della flasch
quindi da come sto leggendo il v53 pu? essere istallato anche su 7 io sapevo che si vendevano sia il programma che i driver e li dovevi comprare a parte non ci sto pi? a capire