Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Localit
    Lazio
    Ne sei sicuro?

UTENTE MEDIO L'avatar di chiptuning.cro
    Localit
    Rovigno, Croazia
    su questa EDC17 vag di prova, si

Localit
    Lazio
    io ti dico per mia esperienza, gi? tra edc16 e edc16+ cambiano molti fattori, poi tra euro4 e 5 cambiano ancora forse credo che sia meglio aprire un topic specifico tra le varie famiglie di edc17 e ti auto appartenenti

UTENTE MEDIO L'avatar di chiptuning.cro
    Localit
    Rovigno, Croazia
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    io ti dico per mia esperienza, gi? tra edc16 e edc16+ cambiano molti fattori, poi tra euro4 e 5 cambiano ancora forse credo che sia meglio aprire un topic specifico tra le varie famiglie di edc17 e ti auto appartenenti
    Ma certo che' e' cosi, i fattori cambiano su alcune, ma in linea di massima le curve sono pressapocco uguali, e' a quello mi riferivo io...

Intanto ho trovato i bit per il DPF OFF che' sono 1EC660 e 1EC668 da metere a 0
    Questo su alcune EDC17 VAG funziona, e su alcune bisogna intervenire in piu' punti...

ecco anche' la mod...
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di leandro89; 09-03-2014 alle 00:15

UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Localit
    Catania
    io direi di approfondire edc17 bmw che creano...so che ci soino 2 bit di limitazione di coppia...la macchina stacca appena superati 420 nm...
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

UTENTE MEDIO (FO)
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Scusatemi vorrei capire, per lo studio delle mappe non mi sembrano queste le domande, mi sembra + un aiuto per fare un egroff
    ciao passione motori non so se ti riferivi a me io ho solo cercato di contribuire al post e nello stesso tempo cercavo anche di capire quale delle due mod ? la pi? giusta, perch? se ho bisogno di un aiuto per un egr off lo dico apertamente

Localit
    Lazio
    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    ciao passione motori non so se ti riferivi a me io ho solo cercato di contribuire al post e nello stesso tempo cercavo anche di capire quale delle due mod ? la pi? giusta, perch? se ho bisogno di un aiuto per un egr off lo dico apertamente
    Ciao, era una risposta riferita a tutto il topic, era per approfondire le edc17 in modo mirato, per marca auto

UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Localit
    Matera
    infatti anche a me sembrava pi? un post per capire come si toglie l'egr alla fine perch? non c'? niente veramente da scoprire,anche i fattori di conversione sono gli stessi e anche le mappe sono moolto simili...

PRINCIPIANTE
    ciao amici... come mai non riesco a fare nessun download o vedere immagini?

UTENTE MEDIO
    infatti il mio intento era cercare di arrivarci a chiudere l'egr....magari anvendo informazioni su come sono i valori egr..*****e funziona e quindi cosa andare a cercare in mappa per disattivare il controllo...il mio scopo sarebbe quello di trovarla da solo...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •