Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da sno74 Visualizza Messaggio
    si ma devi vedere nella centralina airbag dovresti risalire al dump se hanno messo una centralina di un'altra macchina e hanno messo un file non suo difficile che rieci ad allineare il proxy.......
    non s? cosa intendi ma la centralina ? stato preso da un altra macchina ch? gia funzionava perffettamente e il numero centralina e quello.......la vecchia centralina di questa macchina il carrozziere la perso..

si ma devi vedere nella centralina airbag dovresti risalire al dump se hanno messo una centralina di un'altra macchina e hanno messo un file non suo difficile che rieci ad allineare il proxy.......
    non s? cosa intendi ma la centralina e di un'altra macchina ch? funzionava perffettamente e il numero ? uguale,il carrozziere l'originale della macchina la perso..
    Ultima modifica di leandro89; 07-03-2014 alle 16:57

UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    si il numero ? uguale ma tu non puoi prendere una ecu airbag di un'altra 500 e poi allineare il proxy operazione che sempre non sai se va a buon fine la cosa piu giuste ? sempre fare il dump della sua..........

UTENTE MEDIO
    si lo s? ma la centralina di questa macchina non c'? il carrozziere la perso,,adesso io devo risolvere il problema con un'altra centralina penso ch? il rimedio c'?...................

ma se questa non hai spie accese non ? a centralina devi avere il file crash di prima per risolvere

UTENTE MEDIO
    ma se questa non hai spie accese non ? a centralina devi avere il file crash di prima per risolvere
    scusami ti vuoi spiegare meglio!!!

UTENTE MEDIO
    Allora se il problema ? solo il lampeggio dei km e le spie sono spente , l allineamento mi sembra strani che non lo faccia. Quindi tu di questa ecu fai la diagnosi o no?
    stacca la batteria per mezz'ora e prova ancora nel fare l'allineamento con tutte le ecu senza errori.
    ogni tanto fanno arrabbiare anche i computer di diagnosi, io una volta con uno ho perso uno giorno poi con ufficiale ho risolto.

UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    44
    Bisogna vedere una cosa se nella rete viene riconosciuta la ecu attiva e non configurata mi e capitato un fatto anche avendo il numero Siemens uguale cambiava il soft nella ecu pu? darsi che il body non l abbia Nell elenco di quelle compatibili

UTENTE MEDIO
    capitato anche a me su grande punto, stessi numeri centralina ma software diverso, morale nessun allineamento.

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da chicco Visualizza Messaggio
    capitato anche a me su grande punto, stessi numeri centralina ma software diverso, morale nessun allineamento.
    m? ci deve essere un modo per aliniarlo!!!!!

si metti il body della 500 che hanno tolto ecu airbag...... se tutto sta nel body oppure ordini un ecu nuova.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •