il fatto ? che la scrivere correttamente ma poi una volta che vai per accenderla non parte piu e non ti fa piu riscrivere il file originale
il fatto ? che la scrivere correttamente ma poi una volta che vai per accenderla non parte piu e non ti fa piu riscrivere il file originale
me l han detto in tanti pero chi mi faceva la mappa fatta per ben tre volte era un noto preparatore finito anche su elaborare.. l auto quando si girava la chiave faceva un rumore di tipo tac tac che sembrava provenire dalla farfalla
ragazzi ne ho fatta un altra prendendo spunto da quella di matteo smagrendola un po dove ritenevo opportuno
ditemi voi
un altra cosa per calcolare i gradi in questa ecu il calcolo giusto ? 0.75x1punto in tabella? se cosi fosse nella mappa del mio mappatore mi ritroverei con 6 gradi di anticipo a 6.000 giri
ho fatto anche test via obd con il torque e mi dice ke la farfalla apre fino al 75% questo cosa vuol dire che in tabella ecm il load degli anticipi sarebbe l apertura della farfalla? se fosse cosi avrei a 7.400 giri circa 5.25 gradi di anticipo e pero in tabella iniezione avrei la carburazione ori per via che il mio mappatore a corretto da 83 load in poi.. ditemi se sbaglio
Ultima modifica di leandro89; 04-03-2014 alle 17:23
sergio ma il calcolo degli anticipi e quello scritto su 0.75 x 1 punto tabellare? poi vorrei sapere la storia della farfalla in obd apre fino al 75% questo cs vuol dire che nella tabella di load la parte oltre il 75 nn serve? non riesco a capire
allora ho fatto una diagnosi ieri ho visto che la mia farfalla in massima apertura apre fino al 75 % cosa vuol dire? in tabella di ecm che oltre il 75% di load ? inutile modificare? questo intendo![]()
vuol dire che da qualche parte c'? un limitatore di farfalla.
ti ho gi? chiesto quanti cavalli ha la vettura e a quanti giri
originale 122 a 6500 giri