non lo so l auto va bene ma penso che per via del terminale originale tappi un po sugli alti regimi puo essere?
non lo so l auto va bene ma penso che per via del terminale originale tappi un po sugli alti regimi puo essere?
la mappa step 3 di ieri era fatta meglio. la step 2 che hai inserito oggi contiene di nuovo le imprecisioni che ieri avevi tolto.
la mappa fabio rp contiene le imprecisioni sulla mappa pedale, come anticipo ? andato gi? pesante con le modifiche +8 punti!!!, ha fatto meno di te nelle mappe di coppia, niente sulla carburazione
domanda: la mappa fabio.rp l'hai gi? messa in vettura? non hai delle detonazioni ???
si la mappa rp ? gia su no sembra di no pero ho sembra che ho un muro sorpassati i 6200 giri sembra che non abbia piu tiro! come mai? per gli anticipi? come carburazione ho notato che ha smagrito di un punto verso la fine
ho nontato anche io che ? andato giu pesante con gli anticipi.. non vorrei che sia per quello!
Ultima modifica di leandro89; 04-03-2014 alle 17:21
da qui non si pu? dire, ma la modifica fa lavorare alla disperata il controllo detonazione che toglie anticipo e potrebbe anche avere alla fine l'effetto contrario al desiderato.
il controllo detonazione pu? togliere anche 12? di anticipo se lo fai incazzare. bisogna andarci delicati.
questa vettura ? aspirata .?? a quali giri motore da la potenza massima? vedi i documenti reali.
si ? aspirata e monta collettori sportivi 4-1 centrale con 200 celle terminale originale e filtro bmc cda e candele al platino.. potenza massima mi sembra originale forse 6500
se io a quella mappa abbasso tutti gli anticipi a 5 punti massimi avro una resa maggiore?
Ultima modifica di leandro89; 04-03-2014 alle 17:21
metti la step3 di ieri
allora ne ho fatta una cosi con gli anticipi piu bassi ... secondo te come andra? con quella che ho su sono a rischio rottura meccanica?
ho letto adesso il tuo mex ... dici che va meglio la step 3 di ieri che questa fatta dal mappatore? come la vedi quella appena fatta con anticipi piu bassi? e quella del mappatore puo essere che mi causi rotture?
Ultima modifica di leandro89; 04-03-2014 alle 17:22
no per quello non sento battiti strani ma nn vorrei che se ? troppo anticipata non vada come deve andare murando cosi ad alti regimi , la mia preoccupazione ? non incorrere in rotture con questi anticipi.. voi cosa dite?
? ancora meglio la step 3