Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    UTENTE MEDIO (OF)
    Sulla **** ho trovato un programmatore simile in tutto e per tutto al willem gq 4x con tutti i relativi adattatori (che sul willem sono opzionali) ad un prezzo veramente abbordabile. Nel titolo riporta questa dicitura:

Probabilmente ? un clone del willem... sapete per caso come va??
    Ultima modifica di leandro89; 02-03-2014 alle 22:53

PRINCIPIANTE
    Localit
    Romania
    Impossibile utilizzare l'UPA 29F400 a lampeggiare io uso Willie GQ 4X.

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Sulla **** ho trovato un programmatore simile in tutto e per tutto al willem gq 4x con tutti i relativi adattatori (che sul willem sono opzionali) ad un prezzo veramente abbordabile. Nel titolo riporta questa dicitura:

Probabilmente ? un clone del willem... sapete per caso come va??
    in questo modo ? come se hai messo il link, fai attenzione la prossima volta

UTENTE MEDIO (OF)
    Citazione Originariamente Scritto da leandro89 Visualizza Messaggio
    in questo modo ? come se hai messo il link, fai attenzione la prossima volta
    Invece con i tuoi asterischi adesso tutti capiscono cosa vorrei comprare

se devo dare una indicazione su cosa far intendere in qualche modo bisogna pur scrivere un nome o una mezza descrizione. Il regolamento parla di link esterni e non di pensieri o illusioni mentali che qualcuno potrebbe avere.

Se per esempio cerchi il mio nickname su ****** ti esce na marea di roba.. Che faccio me lo cambio??

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Invece con i tuoi asterischi adesso tutti capiscono cosa vorrei comprare

se devo dare una indicazione su cosa far intendere in qualche modo bisogna pur scrivere un nome o una mezza descrizione. Il regolamento parla di link esterni e non di pensieri o illusioni mentali che qualcuno potrebbe avere.

Se per esempio cerchi il mio nickname su ****** ti esce na marea di roba.. Che faccio me lo cambio??
    da regolamento ? vietato inserire link riguardanti l'acquisto esterno di prodotti riguardanti il chiptuning, tu hai scritto il sito dove vorresti acquistare con il titolo completo che porta ad una sola inserzione, praticamente come un link.
    se vuoi delle info chiedi delle informazioni sul prodotto in generale non su una inserzione di siti esterni.

UTENTE MEDIO (OF)
    Citazione Originariamente Scritto da leandro89 Visualizza Messaggio
    da regolamento ? vietato inserire link riguardanti l'acquisto esterno di prodotti riguardanti il chiptuning, tu hai scritto il sito dove vorresti acquistare con il titolo completo che porta ad una sola inserzione, praticamente come un link.
    se vuoi delle info chiedi delle informazioni sul prodotto in generale non su una inserzione di siti esterni.
    Se ? cos? conviene aggiornare il regolamento e riportare quanto da te affermato, magari qualcuno fa il mio stesso errore.

Tanto per dire, secondo la mia opinione, il tuo discorso in merito vale se chiedo lumi riguardo un prodotto conosciuto, tipo un kess, un gallo o cose del genere, ma dato che si parla di un prodotto che non ha molti riscontri non vedo altre alternative.

In questo caso quindi io che dovrei fare secondo te?? Copiare pari pari le foto e la descrizione dal sito del produttore e riportarle qui?? Magari al posto di cancellare il tutto li sistemavi secondo regolamento o indicazioni dello staff.

Cmq fa niente... la puoi anche ciudere la discussione per quanto mi riguarda, non ha senso se impostata in questi termini. Ciao.

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    il tuo messaggio praticamente era un link camuffato a mio avviso perch? per prima cosa invece di scrivere ebay hai scritto baia e poi hai inserito il titolo completo dell'inserzione e da regolamento inserire link del genere ? vietato, se vuoi delle info riguardanti un prodotto basta che lo descrivi nei suoi particolari

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    non per polemiche o altro,la mia ? solo una opinione,per? facendo cosi si cresce poco e c'? poca divulgazione di notizie,che siano esse utili o meno, e cosi facendo si cresce poco e si spegne lo spirito per cui nasce un forum,ossia avere notizie e aiutarsi l'un l'altro
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da explode82 Visualizza Messaggio
    non per polemiche o altro,la mia ? solo una opinione,per? facendo cosi si cresce poco e c'? poca divulgazione di notizie,che siano esse utili o meno, e cosi facendo si cresce poco e si spegne lo spirito per cui nasce un forum,ossia avere notizie e aiutarsi l'un l'altro
    ci sono delle regole che vanno rispettate, non voglio neanche pensare che l'utente blackwolf76 ha voluto raggirare ad ogni modo chiudo off topic e continuiamo a mantenere attivo l'oggetto della discussione

UTENTE MEDIO L'avatar di Mr.Flash
    vedo molti utilizzatori di gq-4x .......... qualcuno di voi percaso ? in possesso dell'adattatore ADP-053 ? Mi servirebbe una info veloce veloce... grazie

allego una sua foto:
    http://www.epromirok.hu/image/cache/...er-500x500.jpg

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •