Ciao, mi chiamo alfonso, chiamo da brescia, mi occupo di autoriparazioni come meccanico ed elettrauto e specializzato in impianti gpl e metano da 10 anni aiutando mio padre che sta lavorando nel settore da oltre 40 nel ramo degli impianti gpl e metano, mi sono iscritto per condividere informazioni ed esperienze nonch? per imparare a fondo la gestione motore nell'elettronica delle auto, soprattutto nelle ultime tecnologie, voglio accquistare nuovo materiale per programmare le centraline benzina e diesel e mi servono consigli ed esperienze.
Ho aiutato allo sviluppo di alcuni software di scodifica e tuning, bench? non conoscessi bene le basi sono stato affiancato da buoni esperti, con l'andare del tempo ho perso i contatti e mi servono nuovi amici per condividere informazioni e software.
sono interessato a frequentare i vostri corsi, sono perlopi? interessato a corsi su programmazione su iniezione diretta benzina, e benzina indiretta, col tempo anche diesel.
Sono molto preparato e dispongo di tutti i software per la gestione, programmazione di sistemi gpl e metano, nonch? di trucchi e relative modifiche.
Mi piacerebbe essere affiancato, fare con voi corsi, nonch? fare per voi corsi su gpl e metano.
Tempo fa comprai un galletto 1260 e un mpps v5 e upa usb, vorrei accquistare dei programmatori pi? seri....
Voi cosa mi consigliate?
stavo pensando a comprare fgtech54 con ktag jtag e bdm, kess v2 master senza contatore ? una buona scelta? c'e qualcosa di meglio?
vorrei qualcosa di pi? professionale che un galletto e mpps, tempo f? ho buttato via una iaw 59f e una 5nf con galletto e mpps, bloccate in scrittura.
mi piacerebbe prendere dei corsi su programmazione benzina, chi mi consigliate?
grazie a tutti