mi raccomando con il posizionamento della flangia ......... non usare lamierino sottile di alluminio, non usare monete .... non usare leghe in generale a meno che non siano di uno spessore adeguato.
concordo con te , la mia era una risposta al messaggio di beppe.c che parlava di flange
in ogni caso la flangia a ****llo generale si pu? usare quando si sospetta che meccanicamente l'egr non chiuda bene (e quindi lo switch off potrbbe non avere l'effetto desiderato) ma sicuramente questo lo sai gia![]()
mi ? successo piu' di una volta che anche dopo la chiusura da mappa,pulizia egr la valvola non riesce a chiudere perche rovinata ecco perche ho detto di flangiarla tutto qui.
"Sono ammesse tutte le discussioni purch? non si parli e non si incoraggi l'uso di software pirati, crack, seriali falsi" stralcio del regolamento, per questo ti consiglio di dargli una lettura.
il forum lo controllo ma anche il lavoro, quindi non sto 24h su 24 sul forum, ma questo non toglie che se vedi qualcosa di anomalo di segnalare il messaggio con l'apposito tasto a forma di triangolo che vedi in basso ad ogni messaggio.
queste sono le regole del forum che si accettano al momento dell'iscrizione.