Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    PRINCIPIANTE

Modulo pompa di iniezione OPEL 1.7 dti

Ciao,
    Ho visto nel forum vi ? la possibilit? di pompa di iniezione programmata per opel con carprog,
    Deje qualcuno prova questa procedura?

grazie,

UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    ma di che pompa stai parlando posta i codici oppure il modello...........

Banned
    ..confusione... la 1.7 dti ha la ecu gestione pompa separata ... per capire quella che si rompe sempre... e non si programma e a malapena si diagnostica!! con il CarProg puoi solo rendere vergine la ECU motore ....o estrarre i PIN

UTENTE MEDIO
    se stiamo parlando della ibrida delco dti 1.7 75 hp, si puo intervenire senza alcun problema. consiglio di staccare il cablaggio delle ventole e/o il fusibile dedicato,in quanto in fase di lettura /scrittura,si accendono e buttano giu la tensione. ciao

PRINCIPIANTE
    se la centralina pompa che monta il 1.7 Isuzu ? quella separata, diversa dalla ECU motore. questa per intenderci:isuzu delco 8972272258.... ne ho una tra le mani in questo momento in riparazione... quest'ultima non ? riprogrammabile, al max ripari la parte hardware

PRINCIPIANTE
    Questa centralina non dispone di dati immobilizzatore, per risolvere questo problema aprire la parte superiore della ECU e rifare la saldatura.

PRINCIPIANTE
    in una buona percentuale di casi son le saldature, ma non sempre si risolve con le sole saldature, e non sempre ? lo stesso guasto. diversi componenti si guastano. la causa spesso, ? derivata da un trafilamento di gasolio che va allagare la centralina...

PRINCIPIANTE
    corretto, ma ? la soluzione pi? economica

UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Localit
    Caltagirone
    scusate ma lo stesso problema si verifica in tutte le opel anke nelle 2.0 dtl io personalmente ho sostituito la pompa anke se si trova usata se i codici corrispondono la vettura parte tranquillamente

UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    le pompe di iniezione bosch o denso montate su opel non hanno codifica... tranne le bosch montate su i 2200 con doppia centralina sulla pompa stessa
    [COLOR="#FF0000"][FONT=Comic Sans MS][FONT=Arial Black]Dubitare di te stesso è il primo segno dell'intelligenza[/FONT][/FONT].[/COLOR]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •