Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
    UTENTE MEDIO L'avatar di chiptuning.cro
    Localit
    Rovigno, Croazia
    Citazione Originariamente Scritto da tonybiond Visualizza Messaggio
    devo fare una delta 2009 che dite cosa devo utilizzare , ma poi i schedini che escono con il bdm vanno poggiati sopra con la dima oppure vanno saldati
    se' e' del 2009 la puoi' fare da OBD senza problemi, anche' con gallo 1260, mpps, gallo v53...
    sa' hai dima gli schedini si appoggiano e se non hai, devi saldare...

PRINCIPIANTE
    Buonasera,
    scusatemi se mi intrometto, ho un problema con il gallo2 v53 clone cinese in bdm non mi funziona tipo;
    ci sono due cavetti a piastra uno di circa 10 cm e l'altro di circa 15 cm che vanno dall'HW a all'adattatore e dall'adattaroe allo schedino e collegando non mi legge : mi hanno riferito che devo invertire i cavetti per farlo funzionare al contrario dell'originale.... E VERO ! Bho !
    a qualcuno ? gi? capitato e mi pu? aiutare .. Grazie in anticipo ..

UTENTE ATTIVO
    Localit
    Palermo, sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    scusatemi se mi intrometto, ho un problema con il gallo2 v53 clone cinese in bdm non mi funziona tipo;
    ci sono due cavetti a piastra uno di circa 10 cm e l'altro di circa 15 cm che vanno dall'HW a all'adattatore e dall'adattaroe allo schedino e collegando non mi legge : mi hanno riferito che devo invertire i cavetti per farlo funzionare al contrario dell'originale.... E VERO ! Bho !
    con questa domanda si va fuori discussione, dovresti aprire una discussione se gi? non c'? per il tuo problema

UTENTE MEDIO
    Localit
    Treviglio
    come mai qui nessuno consiglia il kess v2?

UTENTE MEDIO L'avatar di flamingsn3Ak3r
    Localit
    Lucca
    Una domanda, ma i vari colori degli adattatori a cosa servono?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Treviglio
    Dovrebbe essere cos?
    Verde diagnostica ABS e servosterzo
    Rosso diagnostica airbag
    Giallo diagnostica motore

UTENTE MEDIO L'avatar di flamingsn3Ak3r
    Localit
    Lucca
    e si possono interscambiare eventualmente?

UTENTE MEDIO
    Localit
    Mannheim , Germania
    E quello viola a che cosa serve
    .

UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Localit
    Mascali
    Citazione Originariamente Scritto da Peppino Visualizza Messaggio
    Buonasera,

Salve a tutti io penso che se si stasse attento alle spiegazioni che ci stanno nella cartella document si potrebbe capire di pi? e cmq se si hanno problemi al gallo il problema e che bisogna acquistare con sicurezza e sopratutto non mirare solamente al risparmio perch? poi si ci si trova davanti ad un problema pi? grosso a mio parere..Ovvero quello di dissaldare e risaldare componenti che mancano oppure sono sbagliati ed addirittura di scarsa qualit? pertanto alla fine meglio acquistare un prodotto buono spendere qualcosa di pi? ma almeno lavorare con tranquillit?..Poi boh non saprei cosa alro dire.......A mio parere.

UTENTE MEDIO L'avatar di max75
    Localit
    Campania
    Io ebbi una brutta esperienza con bdm 100 il cavo flat era al contrario ..*****unque dovresti avere nella cartella documenti lo schema per fare vari test ....consiglio sempre prima di partire di prendere tutte le informazioni possibili. .

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •