Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    mi sembra che facciano confezioni da 4.
    ugo ---- presidente A.E.P.

UTENTE MEDIO
    8 alla volta ma ti consiglio di cambiarli tutti 16

UTENTE MEDIO
    Localit
    sicilia
    grazie a tutti per i suggerimenti.riguardo a tutte le altre cose sono ok,valvole,viti camm ecc...la cosa che volevo dire visto che il cliente ha intenzione di dare via la macchina e mi diceva meno spende meglio ? volevo sapere il modo di come si controlla l integrita' della punteria in modo da sostituire solo quella o quelle danneggiate.dalle mie parti le vendono anche singolarmente e anche su ebay.

UTENTE MEDIO
    Gli ho comprati dalla mecc diesel sono ottimi

UTENTE MEDIO
    Localit
    sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da meccanico 85 Visualizza Messaggio
    8 alla volta ma ti consiglio di cambiarli tutti 16
    il tuo consiglio ? giustissimo!ma visto il costo di tutte e 16 e visto che il battito viene solo da un cilindro credo che se c? il modo di intercettare quelle danneggiate non credi che ? meglio cambiare quelle che non funzionano visto che il cliente la deve dare via?.mi spiegate bene come faccio a vedere quelle che non sono buone?grazie.

UTENTE MEDIO

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da beppe.c Visualizza Messaggio
    il tuo consiglio ? giustissimo!ma visto il costo di tutte e 16 e visto che il battito viene solo da un cilindro credo che se c? il modo di intercettare quelle danneggiate non credi che ? meglio cambiare quelle che non funzionano visto che il cliente la deve dare via?.mi spiegate bene come faccio a vedere quelle che non sono buone?grazie.
    L'unica cosa che puoi provare a fare e smontare le punterie e provare a cambiare quelle piu molle. Di solito si rompono sempre I martelletti sopra le punterie e di seguito si cambiano solo quelle spezzate controlla bene

UTENTE MEDIO
    Potresti altrimenti optare per un olio pi? denso in modo che la punteria non si scarichi. Ovvio che sostituirle tutte come ti hanno consigliato ? la cosa migliore.

UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Localit
    Salerno
    se hanno auto la botta le valvole devi cambiarle.sono piu sottili di una sigaretta non rischierei di lasciarle.se cedono dopo il motore puoi cestinarlo

Citazione Originariamente Scritto da crteam Visualizza Messaggio
    se hanno auto la botta le valvole devi cambiarle.sono piu sottili di una sigaretta non rischierei di lasciarle.se cedono dopo il motore puoi cestinarlo
    ops volevo scrivere se hanno avuto la botta.
    Ultima modifica di leandro89; 10-02-2014 alle 21:55

UTENTE MEDIO
    Localit
    sicilia
    Citazione Originariamente Scritto da crteam Visualizza Messaggio

ops volevo scrivere se hanno avuto la botta.
    su questi motori sono montate due tipi di valvole un tipo piu' sottile (che sono quelle che dici tu)la altre sono piu' grosse,non vedo perche' dovrebbero cedere,i bilancieri sono fatte apposta per prendere loro la botte e quindi andare in rottura senza che le valvole si danneggiano,se avessero avuto qualche danno dalla prova di compressione non sarebbero tutti uguali e poi dopo l avviamento a freddo credo che il motore non girerebbe bene cosa che invece non ? successo,il motore ha solo questo piccolo battito che ? solo su un cilindro io credo sia una o due al max di punterie.

Citazione Originariamente Scritto da beppe.c Visualizza Messaggio
    su questi motori sono montate due tipi di valvole un tipo piu' sottile (che sono quelle che dici tu)la altre sono piu' grosse,non vedo perche' dovrebbero cedere,i bilancieri sono fatte apposta per prendere loro la botte e quindi andare in rottura senza che le valvole si danneggiano,se avessero avuto qualche danno dalla prova di compressione non sarebbero tutti uguali e poi dopo l avviamento a freddo credo che il motore non girerebbe bene cosa che invece non ? successo,il motore ha solo questo piccolo battito che ? solo su un cilindro io credo sia una o due al max di punterie.
    ops ho dimenticato di dire che quelle montate du questo motore sono quelle piu' grosse.
    Ultima modifica di leandro89; 11-02-2014 alle 21:15

UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Localit
    Salerno
    Si ma casomai una si ? Lesionata e meglio che dopo deve cambiare il motore? A un collega successe figurati sulla 8 valvole.cambi? solo i cappellotti delle valvole risultato? In autostrada dopo circa 6000 km ha distrutto il motore.testa valvola spaccata.prevenire e meglio che curare

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •