Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
    UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Localit
    Salerno
    la regola se accende la spia abs staccando il moduletto non dovrebbe funzionare l'abs.se rimane spenta ma nn credo,allora funzioner

UTENTE MEDIO
    No non da avaria abs

UTENTE MEDIO L'avatar di crteam
    Localit
    Salerno
    se staccando il cavetto e non accende avaria abs,cosa strana,ti funzioner?.basta che fai una frenata brusca attento a chi tieni dietro vai a 60-80km.h e freni tutto.se sgomma non funziona se senti sotto il pedale tremare funziona :-)

UTENTE MEDIO
    Localit
    ancona
    Quoto quello che dice Crteam, se il pedale non trema, pi? ke altro prova a farti un bella inchiodata in un parcheggio con asfalto consumato e vedi subito succede...il pedale potrebbe tremare anche se hai i dischi leggermente ovalizza o storti

UTENTE MEDIO
    I dischi sono stati cambiati da tre mesi quindi non ci possiamo sbagliare:-) , comunque oggi non posso proprio provare,provo domani e vi aggiorno

UTENTE MEDIO
    Localit
    ancona
    ok allora se i dischi sono nuovi no problem! si dai facci sapere

UTENTE MEDIO
    Localit
    Cisliano
    nelle vetture con asr ed esp o anche solo uno dei due, in caso di avaria alla rete can si disattiva il controllo di trazione ma la funzione abs rimane sempre attiva (per ragioni di sicurezza e perch? abs non richiede la linea can per funzionare)

UTENTE MEDIO L'avatar di baraldino
    Localit
    Modena
    Non ne ero sicuro grazie

UTENTE MEDIO
    Confermo non so se e' stata una sensazione ma l'abs funziona lo stesso

UTENTE MEDIO
    Localit
    Treviglio
    Citazione Originariamente Scritto da voglioimparare Visualizza Messaggio
    io l'ho disattivato penso su 3 auto..1 500 e 2 grande punto...sotto alla leva del freno a mano ce la centralina esp,io metto in serie al filo che va a massa (l'unico che vedete che va a telaio) un interruttore e il gioco e fatto. per scrupolo dico sempre ai miei clienti di riattivare il controllo a auto spenta... togliendo la massa alla centralna si accende la spia e disabilita asr ed esp
    confermi che anche sulla 500 basta interrompere la massa della centralina esp? questa si trova sotto al tunnel vicino al freno a mano?
    cos? finalmente quel cavolo di retrotreno granitico con parallelogrammo di watt e barra di torsione inizier? a scorrere come dio comanda

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •