Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69
    UTENTE MEDIO
    da ex possessore di galletto 1260 e da attuale possessore di mpps v12, il kess ? il kess ragazzi non si scherza: costa tantissimo per?...
    La scelta migliore secondo me per? ? il classico fg-tech v53/v54 ? la scelta pi? sensata visto il costo contenuto e fa anche da jtag e bdm...

UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Localit
    campania
    Tutto in uno e inoltre affidabile perfetto,kess e k tag sono anche loro il top!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Localit
    VESUVIO
    ma perche sottovalutate il gallo v53...io ci faccio quasi tutto e non si e ancora incendiato come e' capitato a qualcuno vuol diure che sono fortunato e ha componenti che in altri gallo non ci sono..e uno dei primi che usci ed ha ancora la dongle!!!!galletto clone forever...hiHIhihi!!!1
    Citazione Originariamente Scritto da ciullo.eugenio Visualizza Messaggio
    da ex possessore di galletto 1260 e da attuale possessore di mpps v12, il kess ? il kess ragazzi non si scherza: costa tantissimo per?...
    La scelta migliore secondo me per? ? il classico fg-tech v53/v54 ? la scelta pi? sensata visto il costo contenuto e fa anche da jtag e bdm...
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

UTENTE MEDIO
    no no... non l'ho sottovalutato, ho solo detto che ? la scelta pi? sensata, kess ? pi? completo, ma il gallo fa il suo lavoro voglio dire e per il prezzo che ha ? la scelta pi? sensata solo questo

UTENTE MEDIO
    Localit
    Frosinone
    Si per? comunque anche se ? il top comunque hai sempre bisogno del k tag se poi vuoi fare a banco quindi il gallo anche se meno costoso ti permette pi? alternative Poi ovvio la cosa migliore sarebbe prenderli tutti per?!!!!

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da nox Visualizza Messaggio
    Si per? comunque anche se ? il top comunque hai sempre bisogno del k tag se poi vuoi fare a banco quindi il gallo anche se meno costoso ti permette pi? alternative Poi ovvio la cosa migliore sarebbe prenderli tutti per?!!!!
    heheheheheh la cosa migliore ? avere tutte le interfacce io avevo il 1260 ho fatto la cavolata di venderlo insieme all'elm 327 usb -.-" dovevo tenermeli, ora la mia donna mi ha regalato l'mpps v12 in seguito vedr? di acquistare altre interfacce senza vendere niente..... TUTTO SERVE TUTTO!...

UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Localit
    Mascali
    Io penso che il gallo v2 sia davvero eccezzionale in termini di lavoro prezzo funzionalit? e ci si pu? fare di tutto mentre se prendi il kess alla fine ci lavori solo in obd e non puoi fare gli stessi lavori che fai con il gallo ad esempio bdm boot jtag ecc pertanto acquista un gallo v2 un'ottima autodiagnosi una stazione saldante del tipo atten rapporto qualit? prezzo e sei apposto per poter lavorare e fare di tutto senza spendere chiss? quanti soldi ed avere per forza pi? programmatori senza motivo a mio parere visto le differenze.........Poi se hai soldi da buttare meglio ancora avere pi? di un programmatore per avere a dirsi di pi? le spalle coperte a mio avviso

UTENTE MEDIO
    chiedo ai pi? esperti: non s? se vado ot, ma tra bdm100 e fg-tech v53 cosa prendereste? tra le due chi ? che le f? veramente tutte? a me interessa lavorarci su siemens (tipo quella montata su golf), magneti marelli (per fiat), edc16 ed edc17 generali...

edit. intendo dire la pi? stabile e sicura anche...
    Ultima modifica di leandro89; 01-02-2014 alle 13:54

UTENTE MEDIO
    Localit
    Frosinone
    Sinceramente ? una domanda che lascia il tempo che trova! Comunque sono due cose differenti il Bdm 100 fa ecu solo in Bdm quindi parliamo d edc16 e ecu che supportano quel determinato tipo di lettura il gallo invece ti permette di lavorare da obd al boot Bdm tricore ( edc17) e se parli del v53 anche jtag

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da nox Visualizza Messaggio
    Sinceramente ? una domanda che lascia il tempo che trova! Comunque sono due cose differenti il Bdm 100 fa ecu solo in Bdm quindi parliamo d edc16 e ecu che supportano quel determinato tipo di lettura il gallo invece ti permette di lavorare da obd al boot Bdm tricore ( edc17) e se parli del v53 anche jtag
    Grazie amico

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •