Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54
    UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da jacktheripper2 Visualizza Messaggio
    Quella mappa va solo modificata com il giusto criterio e non si hanno problemi.
    sono daccordissimo, ? quello che ho osservvato anche io, devi mantenere la coerenza tra coppia e gasolio, ovvero se vuoi incrementare il gasolio devi anche modificare l'asse relativo alla coppia. Se il tuo problema ? arrivare ad iniettare 100mm^3/i, prima di tutto proverei a lavorare con 500Nm, se vuoi di pi? alzi coppia a 600 e ti calcoli il gasolio che puoi iniettare con quei valori di coppia.

UTENTE MEDIO
    Io non volevo iniettare pi? di quanto era in mappa, ma mantenerla costante al salire dei giri

UTENTE MEDIO
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Citazione Originariamente Scritto da Gia Visualizza Messaggio
    Io non volevo iniettare pi? di quanto era in mappa, ma mantenerla costante al salire dei giri
    se non ricordo male a 500Nm inietta circa 100mm^3/i praticamente a tutti i giri... altrimenti puoi farla a 600 e poi metti il limitatore di gasolio a 100mm3/i...

UTENTE MEDIO
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    sono daccordissimo, ? quello che ho osservvato anche io, devi mantenere la coerenza tra coppia e gasolio, ovvero se vuoi incrementare il gasolio devi anche modificare l'asse relativo alla coppia. Se il tuo problema ? arrivare ad iniettare 100mm^3/i, prima di tutto proverei a lavorare con 500Nm, se vuoi di pi? alzi coppia a 600 e ti calcoli il gasolio che puoi iniettare con quei valori di coppia.
    Io non intendevo il problema dell'asse. Se ricordi il mio topic in cui non riuscivo ad andare oltre i 100mm3 era proprio per la modifica all'asse. Dopo aver rimesso l'asse a 500nm con 120mm3 li iniettava, mettendo l'asse 600nm e richiesta a 600nm non li iniettava. Se si vuole la zona prima dei 100mm3 bisona dare lo stesso incremento in % ad ogni colonna (visto in tabellare). Oppure bisogna solo stare attenti a lasciare l'andamento come da originale, tipo se 5000 giri da ori ho 86mm3 per 400nm (esempio) ed 4500 giri ho 84mm3, da mod non posso mettete 90mm3 per 400nm a entrambi i giri.
    Senza toccare l'asse se la volete piu cattiva sotto modificate con la stessa % tutte le colonne, anche le prime e poi andate a limitare da pedale o limitatori a bassi giri.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •