Risultati da 1 a 10 di 20

Visualizzazione Elencata

PRINCIPIANTE
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    se invece di lamentrarti usassi la funziona cerca avresti la soluzione su un piatto 'dargento,poi fai una ricerca delle informazioni acquisite in un solo post di questo forum con ****** e mi dici se in tutto il web se trovi una informazione simile.
    Assolutamente msport, mi sono segnato proprio apposta in questo forum perch? le informazioni che ci sono qui non si trovano da nessun altra parte e con questo sottolineo che non voglio mettere in dubbio la qualit? del forum.. Non era mia intenzione lamentarmi, avevo chiesto soltanto un informazione e bastava dire di cercare tra le discussioni del forum che avrei trovato la soluzione anche da me.. Ringrazio gpoint che ? stato cosi cortese da dirmi specificatamente dove andare a cercare e mi ha detto un po piu specificatamente cosa avevo sbagliato, aiutandomi a migliorare. Anche se ho ancora molto e molto da imparare e tanto gasolio e tempo da consumare prima di farmi una cultura su quest'arte.. Con questo concludo dando le scuse per aver recato danno a qualcuno con il commento che hai usato per citarmi.. Non sono neanche pratico di forum quindi non so la terminologia esatta.. Spero di essere riuscito comunque a spiegarmi...

Ps: ovviamente ringrazio comunque eobd per il suo aiuto e anche gli altri utenti che hanno commentato questa discussione.. Questo forum mi sta aiutando molto
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 30-01-2014 alle 23:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •