Assolutamente msport, mi sono segnato proprio apposta in questo forum perch? le informazioni che ci sono qui non si trovano da nessun altra parte e con questo sottolineo che non voglio mettere in dubbio la qualit? del forum.. Non era mia intenzione lamentarmi, avevo chiesto soltanto un informazione e bastava dire di cercare tra le discussioni del forum che avrei trovato la soluzione anche da me..Ringrazio gpoint che ? stato cosi cortese da dirmi specificatamente dove andare a cercare e mi ha detto un po piu specificatamente cosa avevo sbagliato, aiutandomi a migliorare. Anche se ho ancora molto e molto da imparare e tanto gasolio e tempo da consumare prima di farmi una cultura su quest'arte.. Con questo concludo dando le scuse per aver recato danno a qualcuno con il commento che hai usato per citarmi.. Non sono neanche pratico di forum quindi non so la terminologia esatta.. Spero di essere riuscito comunque a spiegarmi...
Ps: ovviamente ringrazio comunque eobd per il suo aiuto e anche gli altri utenti che hanno commentato questa discussione.. Questo forum mi sta aiutando molto![]()