salve a tutti. ho un problema con la mia 147, e cio? che in quinta marcia a 3000 giri si accende la spia motore rossa e non accelera pi?..qualcuno potrebbe aiutarmi???
salve a tutti. ho un problema con la mia 147, e cio? che in quinta marcia a 3000 giri si accende la spia motore rossa e non accelera pi?..qualcuno potrebbe aiutarmi???
innanzitutto presentati nell apposita sezione e poi dopo completi questa disccussione con piu info sul tuo problema
Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:
scusami angelolsp.. mi sono appena presentato nel forum
Se ? stata mappata o pacioccata ultimamente l'errore st? li...
se ? originale senza nessuna modifica e/o intervento meccanico bisogna usare una diagnosi per vedere il codice errore ed intervenire.
? stata mappata 3anni fa e non ha dato mai problemi..la valvola egr ? stata chiusa..l'unico dubbio che ho ? che si ? bloccata la geometria variabile della turbina
ho provato a fare la diagnosi con Scantool ma non mi dice ne il codice e neanche l'errore che ha preso la centralina
prova con un altra diagnosi e posta i dtc,pu? essere anche pompa alta pressione oppure sensore rail!!
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)
scusa quanti km ai fatto da quando estata fatta la mappa
le cause possono essere molteplici!devi darci qualche altra info!fai una diagnosi in movimento,tenendo sotto controllo i parametri di sovralimentazione,pressione gasolio e apertura regolatore finch? non viene fuori l'errore!![]()
almeno un dtc senno che cosigli possiamo mai darti
mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ